Gazebo
di RKM

17/03/24, ore 19:43

Che infinita dolcezza!
Partiamo dal fatto che invidio tantissimo Debbie, solo il fatto di avere nel proprio negozio questi due poter dar loro dei consigli, ti illumina l'esistenza!
Per quanto riguarda tutta la sorpresa e le loro reazioni sono davvero estasiata, il loro amore è così dolce e tangibile da scaldare davvero il cuore. Non mi stancherò mai di leggere momenti così, continua per favore!

17/03/24, ore 19:33

Mi sento come se stessi spiando dalla porta i nostri amati, ma senza avere alcun senso di colpa!
Il tuo modo di raccontarli è così naturale e delicato che mi sembra di essere fuori dal loro cottage e li stia osservando dall'esterno. Aziraphale che nella sua prima notte di sonno sogna le lucciole ha perfettamente senso, così come l'attento Crowley che non si perde nessun particolare per fare felice il suo amato.
Stupendo osservarli mentre scelgono attentamente i regali, e c'è poco da fare, i due serpenti sono davvero una scelta perfetta! Non vedo l'ora di leggere il momento in cui veranno svelate le soprese.
Davvero bellissimo racconto, bellissima scelta dei momenti da descrivere, corro a leggere la seconda parte!

16/03/24, ore 18:16

😍
Ho immaginato la scena e mi è scesa una lacrimuccia
Sono dolcissimi, soprattutto Crowley che farebbe davvero di tutto per il suo angelo ❤️
Sarei curiosa di vedere la reazione del demone alla sorpresa preparata per lui 🤭 secondo me rimarrà molto colpito!

15/03/24, ore 23:08

FINALMENTE L'HA PORTATO A FARE IL PICNIC IL PEZZO DI *ERDA ❤️❤️❤️❤️❤️ AHAHAHAHAH EH OH EDDAI.
che dolcezza che sono. Adoro Cro che ogni dieci minuti si imbarazza e sbuffa 😂😂 è adorabile, adoro Az che cerca di montare tutto da solo e fa solo danni. Adoro che nonostante tutto quello che hanno passato e quanto tempo sono stati insieme comunque è come se fosse tutto nuovo e lo è certo ma anche per esempio il farsi tutti belli per l' altro solo per un pic nic in giardino ❤️ come tengono che tutto vada bene. La loro primissima volta alle prese con queste "stupidate" da innamorati ❤️ entrambi che si vogliono fare una sorpresa ma di cosa stiamo parlando io mi sciolgo 🥹🥹 venderei la mia anima al diavolo per vederli addormentarsi così 😭😭😭 santa madonna non ce la faccio.
Facci altre cose così fluff PLS, che qui c'è n'è un disperato bisogno

14/03/24, ore 12:33

Adoro questo slice of life dei nostri Due <3
tutta l'atmosfera che si respira, le sorprese reciproche, il loro amore galoppante ed evidente a tutti <3 non vedo l'ora di leggere il seguito

11/03/24, ore 21:21

Il romanticismo dilaga ❤️❤️ è meraviglioso quando nelle tue storie il loro amore contagia tutto il resto, non è la prima volta che succede, anche la ragazza al mare (CHISSÀ CHI ERA) è stata contagiata dal loro amore, ed è una cosa bellissima perché poi è quello che è successo a tutti noi no? Stupenda questa cosa.
Bellissimi loro due che vogliono farsi la sorpresa a vicenda, sono così dolci e pieni di tenerezza, pieni di voglia di dimostrarsi quanto si amano perché finalmente lo possono fare senza paure o imbarazzi e se lo sono guadagnati ed è bellissima questa cosa ❤️ si meritano tutto il fluff del mondo, e sei bravissima a scriverlo ❤️❤️❤️