I love shopping @ London
di t_ellah

30/07/10, ore 14:13

Bellissima, complimenti!
Scrivi davvero bene! *__*
E poi la storia, bè..è stupenda!
Di nuovo complimenti; alla prossima!

DracosWife

17/12/09, ore 19:31

Recensione premio del concorso "The Biography Contest"
deerockt94 - Seconda classificata

Bella, bella, bella!
Ok, calma, devo dare un giudizio critico e serio.
Quindi, partendo dal principio, devo farti notare alcuni errori di battitura ("suo" al posto di "suono", ad esempio) che tuttavia, come al solito, sono del tutto imputabili a una semplice distrazione e che non inficiano per nulla il piacere di leggere questa storiellina.
Non so, sarà che sono infantile in un modo quasi maniacale, ma Tonks così come l'hai descritta è assolutamente adorabile: la frase di Wilde, inoltre, è stata inserita in modo molto attinente, dando spunto ad un piccolissimo frammento di vita "quotidiana" davvero divertente.
Molto banalmente, ho apprezzato l'associare Tonks al modello "capelli sparati di dodici colori diversi/anfibi/chiodo" [XD]: nell'insieme, descritta in questo modo risulta assolutamente perfetta, IC e originale insieme. E poi, diciamocelo: gli anfibi in pelle di drago sono una vera chicca. XD
Parlando un pizzico più seriamente, è straordinariamente dolce questo concetto di bambino come portatore dell'ingenuità, della purezza, della gioia genuina che forse, e non è falsa retorica, stiamo un pò perdendo.
Insomma, nel suo complesso una piccola flash del genere è riuscita a farmi sorridere e al contempo a innescare una di quelle piccole riflessioni senza impegno che non fanno mai male.^^
willHole, che se potesse invierebbe via gufo una sciarpa color prugna a Tonks, porge sorrisoni^^

22/09/09, ore 12:30

Ma che carini *_* Io li amo *_* Sono troppo pucciosamente perfetti insieme <3 E ce la vedo proprio Tonks a saltellare eccitata per via dello shopping, mentre Remus la guarda sconsolato ^^ Bella, bella, spero ne scriverai altre <3

20/09/09, ore 18:35

Oddio, che bella! E' troppo dolce!

19/09/09, ore 21:04

aaaaaah che cariniiiiiiiiiiiii *-* ho letto oggi pomeriggio la tua fic ma non ho potuto commentare perché ero con un'altro account >.> però ora sono qui xD e posso dirti che questa fic è magnifica! Tonks è sempre la solita, e alla fine anche Remus si diverte *-* bella, complimenti!^^

19/09/09, ore 19:07

Ciao^^ Ho letto la tua storia tutta d' un fiato, e l' ho trovata semplicemente adorabile. E il viola prugna è DECISAMENTE il colore di Tonks xD Personalmente adoro Oscar Wilde, le sue citazioni sono sempre le più azzeccate, e trovo Tonks e Remus perfetti in questo quadretto^^ Diversi in ogni cosa, ma adatti l' una per l' altro :P Com' è che si dice? Gli opposti si attraggono. Complimenti per la fanfiction, a presto, gelb_augen