Una notte, mille miracoli.
di Nyhal92

16/03/24, ore 00:22

Ciao Nyhal92,

stai raccontando contemporaneamente due momenti diversi della vita di Azi e Cro, accomunati dalla sensazione di fragilità e d'impotenza rispetto alle decisioni l'uno dell'altro. E' una scelta coraggiosa e distintiva, ben supportata dal tuo stile.

I dialoghi per il mio gusto sono troppo espliciti rispetto ai loro sentimenti, ma in effetti siamo in un punto della loro storia dove i nostri si sono potuti finalmente lasciar andare e vivono il loro amore alla luce del sole. Avrei voluto vedere un percorso graduale nel mezzo, ma ok, adesso cerco di mettermi in pari con questo loro nuovo ritmo emotivo.
E' comunque straniante vederli una volta di più alle prese con la loro incomunicabilità latente, anche ora che sono già più in confidenza: sei davvero molto brava a rendere le loro emozioni così diverse. Questi due cammineranno mai allo stesso ritmo? Ce lo auguriamo.

Menzione d'onore per Jasmine, scelta meravigliosa per un nome femminile - e fiore dal profumo incredibilmente dolce e sensuale, davvero una scelta azzeccata!

Rimango in attesa del seguito.

Ciao
RKM

15/03/24, ore 23:58

Ciao Nyhal92,

sono davvero colpita dall'enorme differenza di stile con la tua FF precedente.
Se prima stavi giocando, o meglio, tastando il terreno, qui si percepisce subito la voglia di lasciare il segno in maniera definitivamente più adulta (concedimi la licenza poetica, per così dire), nei temi così come nei termini.

Sono molto curiosa di vedere: a) dove ti spingerai - come tematiche intendo; b) come lo racconterai - questo assaggio del tuo potenziale mi ha decisamente ingolosita. Adoro lo stile non ricercato ma con un lessico appropriato e rifinito e questo tuo scritto è proprio nelle mie corde.
Poi FemCrowley è...........no, non scrivo nulla, meglio. Ahahahah!

Mi butto a leggere il seguito e...vediamo come prosegue!!

Ciao
RKM

15/03/24, ore 18:45

Cara Nyhal92,
mi hai davvero sorpreso ed incuriosito. Brava, un bel racconto! un modo diverso, profondo e tenero di raccontare un Amore eterno come quello dei ns Mariti. Attendo fiduciosa di leggerti ancora e gli sviluppi...!

15/03/24, ore 09:11

Io adoro tutto di questi due
Adoro il loro amore e il loro dolore
Trovo giusto dare un contesto perché rende il tutto più completo
❤️

13/03/24, ore 09:19

Io ti sprono assolutamente a continuare, l' hot non ci spaventa :D anzi. Sono molto curiosa. I passaggi iniziali sono molto molto belli, poetici, mi sono piaciuti tantissimo. Adoro fem!Crowley e sono molto curiosa!

13/03/24, ore 00:10

Eccomi qui ad alzare per prima la mano e dire "PRESENTE!“
Ebbene io non mi scandalizzo per i risvolti hot e amo questo incipit, che ho immaginato pronunciato dalla voce di Frances McDormand, pensa te.
Per ora non c'è molto da dire, ma l'inizio promette bene, il tuo stile mi piace quindi attendo con ansia il seguito.