White Day - Missione Bigliettini
di Albascura_

15/03/24, ore 18:22

La trovo adorabile, ogni biglietto è una coccola ... e sui ringraziamenti a Kuroo per essersi portato via il Quattrocchi sono morta! Anche Simpatiyama non scherza con il suo biglietto, lui che lo precede sempre e che forse  - a questo punto - un po' lo aspetta (ma tanto il rosso non ci arriva, Hitoka ha visto giusto...). Forza Tobio :-)

15/03/24, ore 15:47

Vedere Kageyama e Hinata battibeccare fra di loro è sempre molto divertente. Tobio sembra parecchio geloso di tutti quei bigliettini perché corrispondono a pensieri affettuosi che il suo compagno di squadra sta riservando alle persone che stima e che vuole bene. La dolce Yachi ha sempre idee buone, ma Kageyama col suo caratteraccio che si ritrova, finisce per sciupare tutto. È incorreggibile!!! Brava, mi sono divertita molto leggendo questa fic demenziale. Mi ricorda molto come stile e anche l'idea dei bigliettini due mie vecchie fic tra le più amate : karasuno Valentine's day e karasuno spin the bottle. Davvero complimenti 👏👏👏

14/03/24, ore 17:48

Ommamma! Due tonti allo sbaraglio. Shoyo tutto ringalluzzito che prepara bigliettini per chiunque e con dediche che a tratti rasentano l’assurdo, Tobio che è curioso come una scimma (altro che corvo!) e finisce per unirsi a Shoyo e Yachi nella confezione di quei bigliettini. In mezzo, proprio Yachi che ascolta i due battibeccare e un po’ se la ride sotto i baffi, un po’ è triste per loro perché vede quello che loro non vedono, soprattutto vede la delusione sul volto di Tobio.
E me la vedo la faccia di Hitoka all’uscita infelice di Tobio per il bigliettino per Shoyo (manca solo il classico facepalm 😂).

14/03/24, ore 15:31

Oddio che carina, molto molto divertente ed Ic, ho riso davvero una sacco, ma quanto ce lo vedo hinata a fare una cosa del genere!
E kags che ci rimane di sasso! ha fatto biglietti a tutti tranne che a lui! porello.
Bravissima, sono bellissime queste tue storie, questi cambi di battuta rapidi ed azzeccati.
davvero bravissima
A presto!!!
Un kiss
Bombay

14/03/24, ore 12:47

Ma che carina!!!
Questo terzetto all'opera con Art Attack è divertentissimo!
Però c'è anche una sottile amarezza di fondo, sono sicura che, a parte la delusione per non essere stato citato nella lista dei preferiti di Hinata, Kageyama ha provato una discreta fitta di gelosia, specie per il biglietto a Kenma...
Però... Però... Magari la speranza, che è l'ultima a morire, farà sì che un bigliettino lo riceva anche lui... Spero tanto che sia così...
Intanto ti dico che hai scritto dei personaggi molto IC, specie nei dialoghi, Yachi compresa e questo è veramente apprezzabile!
Hinata superscoppiettante come sempre e un po' tordo (altro che corvo) nel non capire le emozioni che Kageyama, nonostante i suoi tentativi, non riesce a nascondere e lui, il povero Tobio, che incassa il colpo con il solito piumaggio arruffato di un allocco che non ha gli artigli per dichiarare qualcosa di più delle loro consuete schermaglie.
Storia molto godibile, uno spruzzo di primavera!
Brava!

14/03/24, ore 12:15

"So…” Effettivamente non sapeva disegnare. Né tantomeno pensare cose carine. “…Scrivere?"
Morta🤣🤣🤣ma come ti è venuta? Il tuo odio nei confronti di Kags emerge tutto🤣

Ma son tutte eccezionali le battute. Così come mi hanno fatto capottare le frasi di Hinata sui biglietti. Non che quella di Tobio, sul finale, sia da meno, eh🤣

Con quel "ti sdrumo" mi hai sbloccato un ricordo, era da una vita che non lo sentivo.

Divertente e piacevolissima da leggere, nel tuo stile inconfondibile~♡