Capitan Bones
di Marlena_Libby

13/04/24, ore 23:01

Deve essersi spaventato molto Pip e non lo biasimo! Dopo quelle storie penso che tutti sarebbero terrorizzati a vedere una cosa simile! Per fortuna che non esiste nessun fantasma e che hanno beccato in tempo quei malintenzionati!

23/03/24, ore 18:23

Sentire parlare i marinai di strane storie è un tema interessante. Sapere che queste storie siano basati su fatti veri, colpisce ancora di più. Poi l'idea che invoglia il protagonista ad andare a investigare mi sembra una buona idea. Io metterei all'inizio delle frasi per spiegare che ci troviamo in una locanda e chi sono i personaggi, mettendo enfasi sui marinai che raccontano la storia. Queste frasi aggiunte aumenterebbero la curiosità del lettore. In ogni caso, è un racconto, che cattura molto l'attenzione. Quando si inizia a leggerlo, si ha voglia di continuare e scoprire cosa succederà. Rispetta molto bene i generi di avvedntura, introspettivo e di azione. Per capire a fondo il racconto va letto fino alla fine. All'inizio sembra una storia banale, ma chissà poi cosa succederà.
Complimenti continua a scrivere così, che va bene.