Rifugio
di RKM

21/04/24, ore 11:41

Una bellissima One shot. Adorabili loro e ben scritta, sei molto brava nel porn ma non solo perché si respira proprio amore!

22/03/24, ore 01:24

Penso che questi due ardono così tanto di passione, che appena metteranno piede fuori, si accorgeranno che la neve si è completamente sciolta intorno al loro rifugio.
A parte scherzi, chiaramente adoro tutto. Sono così in character, dalla descrzione degli abiti, a Michael che organizza il viaggio e si fa trovare lì, arrivando poi alla dichiarazione.
Come sempre molto belle e "vere" le scene sessuali, sempre cariche e dolcissime.
Menzione speciale per il titolo, il rifugio citato non è tanto dove si trovano, ma cosa rappresentano l'uno per l'altro.

18/03/24, ore 09:56

Efp perfetta, davvero.
Bello e romantico il contesto, perfettamente "loro" loro! dagli indumenti alle parole agli atteggiamenti <3
Bellissima tutta la scena rossa. Assetata ma romantica.
Sull' "Anche io", ho perso due battiti <3

17/03/24, ore 08:45

Che bello. Che. Bello.
Cos'altro ti posso dire? Sono sempre dolcissimi anche nella selvaticità e l'adoro. David good boy fino alla fine dei tempi e Michael, che è mign***one nel midollo, non perde occasione di dominare la situazione sempre e comunque, anche nell'organizzazione del viaggio. Adoro, come sempre

17/03/24, ore 07:13

David che arriva con le scarpe rosa e la giacca arancione ma che je voi dì? È lui ❤️
La necessità di chiudere tutto il resto del mondo fuori perché il loro mondo solo loro STOMMALE VOGLIO MORIRE STO MALISSIMO SI AMANO COME QUINDICENNI no Maria io esco, non ce la faccio... SONO PIÙ DELLA SOMMA DELLE PARTI SEI UN CRIMINALE KAT, SEI UN CRIMINALE PER FORTUNA SONO GIÀ AL PRONTO SOCCORSO GUARDA.
David che non sa come sedersi su un divano è così tenero e così lui ❤️
Michael regista della scena ma te possino, David completamente abbandonato nella sue mani, c'è un amore che emana proprio da ogni termine, ogni parola, ogni sfumatura. Si respira amore 🥹🥹 GOOD BOY. TE POSSINO 2.
David a cavalcioni su Michael, io avevo già finito qua per la cronaca 🤷🏻‍♀️
E tutto l'amore del mondo ma anche quell' aggressività proprio passione pura, li vedo assolutamente così perché loro sono tutto e io non ce la posso fare! LACRIME PERCHÉ SI AMANO TROPPO VOGLIO MORIRE. E ALLA FINE GLIELO DICE ANCHE LUI NO AIUTO.

mi piace ogni dettaglio che hai messo, grazie grazie davvero per averla scritta ❤️
Adesso vado a bere di nuovo