Scossaaaa?
di Quella Della Pasta

21/04/24, ore 14:10

[Recensione Premio | Torre di Carta]

Arrivo con trilioni di ritardo, ma ci sono. Come mi ero ripromessa, recensisco su EFP, che male non fa XD. Ergo, ho deciso di commentare quello che è effettivamente il punto di vista di Loki mentre i nostri eroi si prendono a mazzate senza aspettarsi l'arrivo di Thor. E c'è da dire che Loki così sicuro e arrogante è tremendamente IC. Anche perché sa che, una volta arrivato il fratello, a lui non succederà granché. Infatti anche nel film lo si vede abbastanza tranquillo, come in attesa dell'evolversi della situazione mentre gli altri si prendono a mazzate (in maniera un po' stupida). Succede, quando sei quello intelligente (o quasi, contando che a fine film le prende pure lui e M A L E).
Anyway, ottimo uso del prompt ma, soprattutto, ottimo titolo XD ancora rido, appena ho visto quel titolo non ho potuto non pensare alla voce di Amadeus, lol. Questo riporta a certe scene di inizio 2000 che hanno un loro perché XD *sto divagando, ma non fa niente*
Ottima drabble, ben scritta e senza fronzoli.
Ti mando un abbraccio e ti ringrazio per aver partecipato alla Corsa! (spero di riuscire a mettere online il nuovo evento in tempi brevi, anche se qua la gatta potrebbe partorirmi da un momento all'altro :'D ). Alla prossima!