Quello che tutti vogliono
di Rowena84

11/04/24, ore 20:58

Ho riso veramente tanto.
Alastor è tremendo ma da lui non mi sarei aspettata di meno, specialmente se si tratta di punzecchiare un po' il povero Lucifer ^^". Però, se non avesse stretto il patto con Charlie, forse non se la sarebbe cavata così bene, uahahah! Il nostro demone della radio, bello e impossibile, che ama farsi desiderare da più persone possibili **, l'ho trovato assolutamente credibile. Ho amato un sacco tutta la parte con Mimzy, anche lei super in parte, e il modo in cui ha costruito l'equivoco che viene poi spiegato nel finale. Lacrimuccia per il fatto che Lucifer ormai farebbe di tutto per sua figlia ♥
Il mio cuoricino da shipper può sperare che Al stia comunque cominciando a provare qualcosa per Char?
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti, ho amato.
un saluto,

Leila

22/03/24, ore 12:34

No vabbè, io morta.
Far ridere scrivendo è forse una delle cose più difficili che ci siano. E la tua storia mi ha fatto ridere a crepapelle. Veramente! Brava!
Hai caratterizzato i personaggi benissimo. Lucifero poi ti è venuto da dio, in certi passaggi mi è sembrato proprio di sentire la sua voce parlare. “Ma non stavi con Vanda, Valeria, quello che è” e “E VORREI BEN DIRE!” Mi hanno stesa.

Anche l’idea del “patto in tre parti” mi è piaciuta, ci sta. Il fatto poi che tu mi abbia citato Ursula, j’adore.

Grazie di cuore per avermi fatta così ridere, spero di leggerti presto con qualcosa di nuovo!

à bientôt

19/03/24, ore 04:42

Una fanfic divertentissima🤣🤣. Alastor è davvero terribile: prima stuzzica Lucifer e poi fa finta di aver finalmente capito il malinteso...😅😁Un mito!
L unica parte che non mi è chiara è il senso di mancanza e tristezza provati dal demone rosso prima dell attacco paterno. Spero di leggere altro tuo materiale in futuro! A presto!
💗Luna di perla

18/03/24, ore 19:31

Sono schiattata dal ridere con questa one shot, è divertentissima e i personaggi sono molto fedeli all'originale. Ti giuro, è veramente divertente. Grazie per averla messa, spero ne scriverai altre. Adoro il personaggio di Alastor. Alla prossima