Una rosa bianca
di Emmina988

26/03/24, ore 18:37

Con tutto il rispetto per la tua storia… ma Victor non farebbe mai del male ad Oscar. E questa cosa che lui, in alcune ff, si comporti così, mi dispiace parecchio… stavo seguendo la storia, ma credo che se ne uscisse fuori un pessimo ritratto di Victor, non la seguirò più

26/03/24, ore 17:41

Girodel non mi convince.. ha forse qualcosa a che fare con l'aggressione subita da Oscar? E poi, ho da tempo un dubbio: in tutto questo il generale dov'è?

26/03/24, ore 17:04

Rettifico Girodel credo che sia Girodel che abbia fatto violenza ad Oscar, forse voglio trovare il colpevole per forza ma prima pensavo a Fersen ma da come parla Girodel temo che sia lui il colpevole.

26/03/24, ore 15:27

Perchè ho una strana sensazione, sentire il respiro del sonno di Fersen la terrorizzava, possibile che sia il responsabile della violenza?

25/03/24, ore 17:56

Non mi pensare bene al fatto che oscar abbia paura di fersen , mah !comunque lei lo ha sempre amato André e forse se ne sta rendendo conto adesso , speriamo che almeno in questa storia capisca che lasciare tutto per la sua salute e quella del suo André è meglio di morire

25/03/24, ore 17:44

Oscar si rende conto che l'unico uomo di cui si fida è André, eppure gli ha taciuto la sua condizione..

22/03/24, ore 18:10

Nonostante la fanfiction narri di una vicenda drammatica è una fra le storie più belle che abbia letto... L'angoscia di oscar per la violenza subita si sente tutta. E il dolore di andré per non esserle stato accanto quando lei aveva bisogno , non poterla aiutare ora che soffre è davvero reale e struggente.. La gelosia che prova nei confronti del conte in contrasto con il desiderio di vederla riprendersi fa davvero tenerezza. È bellissimo leggere come oscar stia pian piano accorgersi di André.... Complimenti... Spero di leggere presto il seguito
(Recensione modificata il 22/03/2024 - 07:20 pm)

22/03/24, ore 17:02

Oscar si aggrappa ai ricordi per superare il presente o per riavvicinarsi ad André? In ogni caso, voglio scoprire cosa farà il conte per scovare quei ceffi!

22/03/24, ore 14:17

Fersen scansati ! André è il sostegno di oscar lei lo cerca e ne sente la mancanza , e molto bella questa storia, scorrevolmente piacevole da leggere . Aspetto la presa di quei 3 b .....rdi e che oscar si rimetta al più presto . Alla prossima

21/03/24, ore 22:21

Un accadimento scioccante, povera Oscar! Non avrebbero potuto farle di peggio.. e speriamo non ci siano "altre" conseguenze! In questo momento lei ha bisogno di avere vicini i due uomini più importanti della sua vita.

21/03/24, ore 20:57

Lo sapevo che l amore di André l avrebbe aiutata. Certo ancora non è tutto passato ma io credo si risolverà per il meglio , aspetto con trepidazione il prossimo capitolo

21/03/24, ore 20:50

E lo stoccafisso svedese ha scoperto l acqua calda, farsi ospitare , almeno non si facesse ammazzare . Hai capito che non mi piace fersen e non mi piace tra oscarve André , vediamo il prossimo capitolo

21/03/24, ore 20:39

Perché lasciarsi andare con fersen e non con André? La capisco , è una cosa terribile la violenza che ha subito , ma povero André sempre messo da parte e per chi poi? Va lasciamo perdere

21/03/24, ore 20:23

Quindi l hanno violentata ? E chi ? Capisci André in questo momento vorrei averli tra le mani io quegli esseri immondi . Ma li troveranno sono sicura e André le starà accanto con tutto l amore che ha per lei

21/03/24, ore 14:30

Questa storia comincia con già 5 capitoli pronti e per me già questo è strano ma mi prende molto vorrei sapere cosa è successo ad oscar e chi l ha aggredita. Adesso devo andare a lavoro ma stasera giuro che leggo tutto d un fiato