Neanche tra mille domani
di kudohigurashi20

01/04/24, ore 16:13

Ciao 😊
Come primo capitolo mi é piaciuto molto.
Attendo il prossimo per scoprire cosa succederà.
A presto

25/03/24, ore 12:46

È sempre bello trovare nuove storie. Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto. Lo trovo completamente nel personaggio.

22/03/24, ore 23:37

Ammetto che sono passati tanti anni da quando ho letto una fanfiction di Inuyasha, quindi la tua l'ho letta con molto piacere perchè è stato come tornare indietro agli inizi della mia adolescenza! Un tuffo nel passato molto piacevole!
L'inizio della fanfiction mi ha subito colpito con Inuyasha che tiene lo zaino giallo di Kagome come memento di lei: non può non stringersi il cuore di fronte a questo.
I suoi pensieri li ho trovati veri e in linea con il suo personaggio, stessa cosa per le azioni che compie: lo hai mantenuto IC e questa è una cosa che apprezzo molto.
Spero nei prossimi capitoli di vedere come interpreterai anche i pensieri di Kagome e perchè no, di Miroku e Sango (esterni alla vicenda ma comunque consapevoli di cosa provano Inuyasha e Kagome l'uno per l'altra).
Come inizio promette bene, sono curiosa di vedere come continuerà!
Ci sono alcuni errorini grammaticali, ma quelli alla fine li facciamo tutti ed è una cosa che con la pratica pian piano migliora da sè. Ad ogni modo non era nulla che rendesse poco chiaro o non leggibile il testo, assolutamente (fidati che ho visto storie con errori ogni due parole e non si riusciva proprio ad andare avanti nella lettura, cosa che nella tua non succede nemmeno per sbaglio ;) ).
Ho messo la storia fra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti!
Brava!
Place