Incontro
di Bombay

26/03/24, ore 14:02

Ciao Bombay!
Che bello rivederti con questa challenge! L'angst che mi regalano questi due non me lo regala nessun altro, davvero. Sul dizionario, se cerchi il lemma di angst, ti metteranno sicuramente la ushikawa. Amo tantissimo il loro evolversi e maturare durante il time skip, rendendoli a conti fatto due tra i personaggi e una delle ship (ahimè sono masochista e me le vado proprio a cercare male le coppie che mi piacciono) che più amo, proprio per il tipo di relazione tormentata che spesso viene scritta (grazie davvero per questa flash) e vissuta da entrambi. Letteralmente i drammi su loro due sono diventati il mio pane quotidiano. Tornando alla flash e non ai cento e passa motivi perché la ushikawa è una ship fantastica, mi è piaciuta da morie. Te lo ripeto ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi spiace risultare troppo ripetitiva ma è la verità, quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, così pulito, semplice ma di una potenza emozionale davvero incredibile. La caratterizzazione psicologica di Oikawa che lasci intendere mi fa impazzire. Il modo in cui abbia continuato fino ad allora a negare i suoi sentimenti per Ushijima pur di non stare male, soffrendo e rischiando di incrinare quello che ha costruito in Argentina con tanti sforzi e sacrifici. Nulla li amo e amo come li riesci sempre a dipingere. Spero di leggere altro di tuo e avendo visto anche altre flash appena pubblicate aspettati altre mie recensioni. Alla prossima allora,
Will <3 <3