La tigre e la ragazzina
di ciosa82

11/04/24, ore 19:39

Dopo tanto tempo ,pieno di casini riesco a rileggere le varie fanfiction.Bella questa One short con Kojiro e Kumi .Kojiro mi dà l'impressione di essere uno che sul sesso non bada a limitarsi (🤣🤣)e Kumi fa la finta svampita ,ma sotto sotto ,selvaggia pure lei..stupenda davvero .Buona serata.

07/04/24, ore 12:10

In effetti è strano vederti gestire Hyuga, che non è propriamente nelle tue corde, ma non è venuto fuiri nale, quindi direi che l’operazione è riuscita.
La coppia è inusuale (Kumi si è vista con altri, a volte gestita bene, altre volte gestita in modo pessimo, ma con Kojiro non mi pare di averla ancora vista (ma forse mi sbaglio). Ad ogni modo, Kumi è un personaggio più complesso di come lo stesso Taka la dipinge, quindi può esserci anche questa possibilità.

02/04/24, ore 16:32

Complimenti per il sogno, hai capito che cosa partorisce la tua mente creativa?
Devo dire che stento ad immaginare Mark Lenders omosessuale: per me lui è una tigre in tutto e per tutto, non solo nell' ambito sportivo
La sua ragazza mi è piaciuta molto perché è una che gli tiene testa.
Mark vuole fare sul serio ed uscire allo scoperto: è un ragazzo di sani principi morali che ci tiene alla famiglia, magari se ne vuole costruire una pure lui
Racconto intrigante, complimenti 👏👏👏👏

27/03/24, ore 23:40

Quando ho scoperto l'identità della fanciulla sono rimasta a bocca aperta, confesso che proprio non me lo aspettavo!
Soprattutto il finale, quando ci dici che questi due hanno una relazione da sei mesi, nascosta al resto del mondo. E' una coppia alla quale non avevo mai pensato, ma perché no? In quegli anni Tsubasa era in Brasile e Kumi ci aveva ormai messo una pietra sopra, Kojiro invece a Tokyo, Nankatsu è quasi a un tiro di schioppo e lei insieme alle altre bazzicava sempre la squadra.
Certo che fai dei sogni interessanti, cara Ciosa! 😁😁😁

27/03/24, ore 19:35

Ciao! Sei proprio sicura che non vuoi dare un seguito a questo primo capitolo? Io penso che ne verrebbe fuori una gran bella storia, perché non ho mai sentito di una possibile storia d'amore tra kumi e mark! Questo primo inizio diventerà molto intrigante...fanno scintille sti 2! Complimenti!

27/03/24, ore 18:12

Ma...ma...Chiara, questo sogno così...mi costringi a riprendere in mano i testi di freudiana memoria!!!🤣🤣🤣
Che coppia questi due! Sai che all'inizio credevo lei fosse Sanae? Invece no! Comunque nello spogliatoio fanno scintille 😁immagino la faccia delle altre manager o dei giocatori se mai venissero a sapere di questa relazione...
Chissà perché ti sei sognata proprio Kojiro! Un applauso a te che hai trovato coraggio di pubblicarla 😅se io dovessi sognare Taro ti faccio un fischio 🤣
Un caro saluto 😊
Francy