But not you. Never, you.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
*la pianta di sclerare*

Io ho amato tutto quanto dall'inizo alla fine, questo capitolo è di una bellezza unica, io ormai sono partita di testa a causa di quei due ma come li rendi tu...*piange*
Potevo vedere ogni scena come se stessi guardando l'episodio, io l'ho sempre detto che tu mi ci trasporti nelle storie e questa non è stata da meno.

Vogliamo parlare di quando Husk parla da solo davanti allo specchio e si soffia, e poi "odio essere un gatto" XD IO VOLO AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH

Poi finalmente si dece a mettere fine alle sofferenze di quel povero ragnetto, facciamo tutti un applauso al micione zuccone *Husk spunta fuori tirando fuori gli artigli*
Ine: "calma micio ho un gomitolo e non ho paura di usarlo u.u"

Io voglio soffermarmi su questo "Perché è bello fare schifo...ma se sei infelice, non ha senso.” Ma che bella è questa frase, descrive perfettamente tutto quello che prova Husk, la eleggo best frase preferita ever <3

E poi la parte dove si scontrano e cadono, Husk che gli mette una mano dietro la testa... quando gli asciuga le lacrime cioè io piango LA VITAH PER LA MISERIA
Angel che ci si accoccola in quel gesto, perché piccino lui più di tutti ha bisogno di essere trattato con dolcezza e questo Husk lo sa.

"Ne ne venne fuori un bacio così intenso da far girare la testa ad Angel, il quale ben presto si ritrovò di nuovo senza fiato." ADDIO MI HAI PERSA.
Se mi cerchi sono sul pavimento, sciolta.

“Ma certo.” Angel si portò tragicamente una mano alla fronte. “Sono tanto spaventato dal buio!” Mi sono immaginata perfettamente il tono di voce XD

Husk alzó un sopracciglio, segretamente divertito da quella manfrina. “Allora suppongo che Fat Nuggets sia più che felice di proteggerti!”

“Ah sì, Fat Nug-cosa!? Ascoltami bene, brutto stronzo-”” Novanta minuti di applausi per questa scena, bro sul serio sei geniale ahahhahahahahhahahha me la sono vista davanti, bellissima.

Ma Angel che tenta sul serio di fargli fare le fusa AHAHAHAHAHHHAHAHHAHA MA IO LA VOGLIO CANON QUESTA COSA, se mai ci sarà una seconda stagione questa scena DEVE esserci, la pretendoh.

“Ehi ehi, sta’ fermo e dormi, ragnetto!” lo avesse detto a me sarei evaporata.

E finalmente quei due si sono chiariti, parlati, e possono affrontare tutto ciò che gli riserverà il futuro insieme e uniti per sempre <3

Bro grazie di tutto cuore per aver scritto una storia così bella e dolce, mi hai rallegrato la domenica pubblicando questo capitolo, tu sei la mia gioia e le tue storie pure.
Sei un tesoro prezioso che illumina le mie giornate, grazie per tutto, ti voglio immensamente bene

07/04/24, ore 11:22

Certo che iniziano a vincere, ora hanno davanti il premio migliore: l'amore...aaaaaaaawwwww!

05/04/24, ore 22:47

Ed ecco il drama! Perché ci vuole sempre in queste storie!

05/04/24, ore 15:54

*Corre, anzi si fionda e si tuffa sulla bro per abbracciarla*
Scusa Bro, ma questo capitolo...*piange*
Quento sono tontolini e meravigliosi quei due, vorrei adottarli e coccolarli per sempre.

“E se dovesse presentarsi qui-”

“Troverà un'infinità di calci nel culo ad aspettarlo.”

Angel alzó le braccia al soffitto. “E questo è ufficialmente divenatato il mio nuovo sogno erotico. Grazie tante, caro!”

IO HO SERIAMENTE SPUTATO UN POLMONE AHAHAHAHHAHAHAHAH
Tu sei fantastica, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e l'unico peccato è che ha una fine, non vedo l'ora di leggere il continuo.

Ti voglio una vagonata luccicosa di bene

La tua bro

03/04/24, ore 16:58

Oh povero tesoro, spero tanto che nella seconda stagione avrai la tua giusta vendetta e una relazione vera!

03/04/24, ore 13:40

La la la la la brooooooooooooooo
la la la la laaaaaaaaaaa
*recupera la sua sanità mentale e torna
Allora quanto sono carine le fanciulle che stanno accanto a Angel <3 e ho adorato anche il dialogo tra Veggie e Husk.
E ora.
ORA necessito del loro incontro, sono qui che fremo tantissimo e tu come ogni volta sempre stupendamente brava
Ti si vuole un mondo di bene

Un abbraccio, la tua bro <3

02/04/24, ore 10:20

Oh Angel...tu meriti tutto il bene del mondo, e questo è il minimo

02/04/24, ore 09:15

Broooooooooooooo ma che bello trovare un tuo aggiornamento, il buongiorno si vede dal mattino si dice <3

Ma quanto è meraviglioso vedere Husk preoccupato, io in love totalmente, e ovviamente non vedo l'ora di andare avanti e leggere tutto il resto, ti voglio un mondo di bene

02/04/24, ore 04:30

no, no, no, no!!!!!
non puoi lasciarci con questa suspance così!!!!
urge assolutamente sapere come andrà avanti la vicenda!

e complimenti davvero: leggendo la storia mi è sembrato di essere lì coi personaggi, di percepire i luoghi, gli stati d'animo. è stato facile immaginare ogni scena, ogni sensazione.
i personaggi li trovo decisamente ben scritti e perfettamente adeguati a come li ho visti nella serie, quindi ottimo lavoro.

non oso immaginare come potrà continuare questa storia ma ovviamente sono già partiti tantissimi film nella mia testa XD

grazie per questo piccolo gioiellino che aiuterà a colmare l'astinenza in vista della seconda stagione :D

31/03/24, ore 11:45

Buona Pasqua anche a te!
Hai fatto a tutti noi lettori uno splendido regalo!

31/03/24, ore 10:34

Broooooooooooooooo intanto buona pasqua a te dolcezza mia, e quale regalo migliore che svegliarsi la mattina di Pasqua con un aggiornamento di questa storia meravigliosa, grazie di cuore <3
E passando al capitolo quanto li amo *piange fortissimo*

“Scusa piccolo...ma possiamo parlarne dopo? Sono così...stanco.”
“Ma fa male vederti cosí.” Mormorò il gatto

Io urlo fortissimo, questi due mi faranno diventare matta da quanto sono teneri, la dolcezza che trasmettono.

Tu sempre meravigliosamente brava e te lo dirò sempre, grazie ancora per questo capitolo, ti voglio immensamente bene

29/03/24, ore 14:40

Oh Angel...so che Husk ti troverà nel prossimo capitolo, ma farei di tutto per toglierti anche solo una parte del dolore che provi...

29/03/24, ore 13:22

Broooo la meraviglia di questa fic è che: E' SEMPRE UNA MERAVIGLIA
E' così emozionante, e mi sento come se la stessi leggendo per la prima volta talmente mi tiene incollata lì, merito tuo e della tua bravura.
Sono così felice di aver potuto leggere questo capitolo così presto, grazie per tutto tesoro davvero <3

A presto
la tua Bro

28/03/24, ore 10:06

La mia ship preferita dai tempi del Pilot e di quella perla musicale di Addict...

Aspettati una mia recensione ad ogni capitolo!

27/03/24, ore 20:52

Broooooooooooooooo che bello poter finalmente leggere questa meraviglia anche in italiano <3

E' tutto così meraviglioso e magico, e tu davvero rendi i personaggi benissimo, sono perferttamente canon e come sempre nelle tue storie sembra di esserci dentro.
Anche se so come continua e come va a finire, non vedo comunque l'ora di leggere il seguito.

Ti voglio un bene gigantesco

La tua bro <3