Fishy
di Idalberta

01/04/24, ore 08:08

Che bella flashfic! La storia è simpatica e al tempo stesso originale! Ci rivedo molto dello scambio di battute che vediamo nella serie tra Merlino e Artù.
Il finale, poi, fa davvero ridere, con Artù che non sa se prendersela con il servo o con se stesso per come si è comportato. XD
Io dico che la ragione, come sempre, sta nel mezzo!
Buona Pasquetta!

31/03/24, ore 19:07

Ho trovato questo missing moment molto spassoso. Ho ben presente la scena a cui si ricollega e trovo che tu sia riuscita a riproporre gli stessi toni scherzosi e la stessa ironia!
Anche il dialogo tra Artù e Merlino riprende piuttosto fedelmente gli scambi a cui i due si lasciano spesso andare e rende questa storia molto gradevole. Ci si sarebbe aspettati che Merlino accogliesse l'invito di Artù, ma credo che una delle sue caratteristiche principali sia proprio quella di lasciare Artù sempre stupito delle sue decisioni.
Una storia veramente piacevole! Ti faccio i miei complimenti!
Tanti auguri di buona Pasqua! Un saluto!

29/03/24, ore 13:22

Ehi, che forte questa storia. È anche una delle mie scene preferite e tu l’hai continuata come what if in modo ironico e malizioso. Il risultato è molto piacevole. La scrittura è semplice e scorrevole. Il finale è comico. Con Arthur convinto che l’altro avrebbe accettato. E invece… anche se la mia parte romantica avrebbe preferito vedere un Merlin meno orgoglioso e più arrendevole. Ben fatto! A presto!