La magia della Pasqua
di Fata_Morgana 78

01/04/24, ore 12:17

Molto carina questa storia!! 🤩 Sì, decisamente queste uova magiche servirebbero anche nella realtà!

30/03/24, ore 21:38

Ciao questa si che è una sorpresa da uovo di Pasqua una tua storia è sempre un piacere e anche questa non mi ha deluso ascolta se posso vorrei chiederti una cosa?

30/03/24, ore 20:04

Una DRAMIONE tutta per me! Mi sento profondamente onorata. 🤩🤩🤩🤩
Hai ambientato il loro innamoramento in quello che ritengo il momento migliore affinché scocchi la scintilla tra loro! Draco è cambiato: il Golden Trio lo ha difeso dall"accusa terribile di essere un mangiamorte a servizio di Voldemort e lui sente il bisogno di ripagare i tre Grifondoro, tuttavia è dura ritrovarsi a Hogwarts dove centinaia di occhi lo seguono con disprezzo o eccessiva curiosità.
Hermione decide di rincuorarlo; non accetta di vederlo triste e isolato. Forse non ha mai indagato nel suo cuore per scoprire perché il dolore di Draco la scuota così tanto. Però, grazie alle sue grandi capacità di strega e al suo cervello di prim'ordine, cerca un modo speciale per aiutare Malfoy.
Vorrei davvero che le uova di Pasqua che infondono amore e gentilezza esistessero! Nei farei arrivare tonnellate a Putin, a Netanyahu, agli Hezbollah e a tutti quelli che ritengono che solo la violenza possa risolvere i dissidi.
Una Pasqua da ricordare per Draco ed Hermione!
Grazie infinite Fata Morgana!💜