Il sogno di Crowley
di RKM

21/04/24, ore 11:39

Spero la continuerai presto perché siamo assolutamente curiose❤️ è molto interessante ogni particolare e ben studiato, promette benissimo

04/04/24, ore 11:23

Che bella storia 🥹
Ho amato l'idea dello scambio dei ruoli, immaginando un Crowley come all'inizio della seconda stagione, un angelo pio innocente e un Aziraphale diabolico, entrambi con la costante di essere innamorati persi l'uno dell'altro ❤️
La descrizione della scena erotica è fantastica 🔥😵

Sul finale... Chissà 👀 sarebbe bello che in verità loro fossero insieme anche fuori dal sogno.

01/04/24, ore 09:04

Oh adoro sempre lo scambio dei ruoli! Crowley potrebbe aver fantasticato anche lucidamente su una cosa del genere! Mi piace vome li hai vestiti, e leggere di questo Aziraphale "allupato" (in tutti sensi) è stato molto piacevole :D

01/04/24, ore 00:14

Non mi aspettavo niente di meno da te 😍
Accidenti che sogno intenso... Azi in versione demoniaca mi piace da impazzire🥵
Ti prego continua così perché fai scintille ❤️

31/03/24, ore 20:48

Oddio Azi in versione demone è qualcosa che mi fa partire di testa, perché vedrei un sacco Michael Sheen nelle vesti del tentatore, a pensarci, quasi più di David (non che a ruoli inversi non siano suggestivi, anzi)

31/03/24, ore 19:53

Semplicemente fantastica! Che sogno... Continua così che hai un talento eccezionale. Ti leggo e aspetto pazientemente. Un abbraccio ❤️

31/03/24, ore 19:24

Che bella e che originale questa storia! Complimenti! Come al solito adoro il tuo stile e adoro leggerli switchati... poi beh Aziraphale demone lupo è di facile (e cinematografica XD ) immaginazione per cui.... Tanta roba!!!!
Curiosissima di leggere il seguito per capire se è stato davvero un sogno, uno sguardo in un mondo parallelo o altro.
Felice che Crowley possa distrarsi così a questo punto della storia.

31/03/24, ore 08:31

Come ho già detto non so perché ti preoccupavi tanto, è veramente dolce in realtà.
Il demone non fa che ripetere quanto lo rispetti, quanto sia puro, quanto lo ami ma si guarda bene dall' ammetterlo anche a se stesso (e quando arriverà quel momento urlerò sappilo perché già piango se ci penso). È un lupo poi, ottima scelta perché il lupo è un predatore ma simboleggia anche la protezione e quindi riflette benissimo il suo comportamento. Non fa altro che baciarlo e dirgli che può fermarsi basta una sua parola, ma più di così che deve fa? Alla fine perde il controllo vero, ma ci sta, è la sua natura.
Quell' altro che gli sistema i capelli VABBÈ CIAO.
Che Crowley sogni una cosa del genere in questo momento ci sta tutto. Che in realtà Az sappia? Lo ha mandato lui? Ha proprio partecipato? Lo vedremo presumo.
È molto carino/hot vederli switchati e Aziraphale demone mi provoca forti scompensi ormonali quindi DAI CONTINUA IERI

31/03/24, ore 01:51

Va bene, e mo chi dorme più?
Ovviamente vorrei sapere tutto subito: la cooperazione con Muriel; lo specchio veicolo angelico o demoniaco? Chissà! Ma in fondo al cervello c'è una vocina che mi dice "Wait and see..." E io aspetterò con (poca) pazienza