Essere meritevole
di AndyWin24

31/03/24, ore 17:36

Ciao Andy e bentrovato con queste due bellissime fanfiction sul fantastico universo di “Willow”!
La storia di Boorman è davvero grandiosa e gli concede un po’ di quei riconoscimenti tanto agognati dal cerca-tesori. Finalmente è lui a prendere in mano la situazione e a salvare tutti e finalmente si dimostra meritevole di poter indossare l’armatura Kymeriana. Peccato per la sorpresa conclusiva, piuttosto inattesa! Avrei dovuto immaginare che c’era qualcosa sotto! Anche se non avrei mai pensato a questo. Complimenti per come hai saputo sviluppare questa storia.
In ogni caso, credo che Boorman sia sulla giusta strada per diventare meritevole della corazza leggendaria e penso che il suo punto di vista sia cambiato nel tempo, da quando mirava ad indossarla per meri fini opportunistici ad ora che, dopo il viaggio intrapreso verso la Città Immemore, cerca una sorta di redenzione per le azioni passate. Insomma, si è reso conto che “fare l’eroe” ha comunque i suoi vantaggi rispetto ad essere un furfante egoista!!!
Una lettura piacevolissima e molto scorrevole con un magnifico colpo di scena finale!
Moltissimi complimenti!
Saluti e buona Pasqua!!!