Il Paese dei Balocchi
di Ciuffettina

08/04/24, ore 13:22

Ma che capitolo meraviglioso!!! 😍😍😍😍 Non me l'aspettavo così!! Ahahah! Sono proprio una bella coppia e Balthazar è così sexy quando lo bacia nuovamente 😍😍😍 mi è molto piaciuta questa svolta e ora non vedo l'ora di vedere queste prove 😏😏😏🔥🔥🔥rotolo all'idea che ai clienti in fondo non fregava niente dello spettacolo 🤣🤣
(Recensione modificata il 08/04/2024 - 01:23 pm)

03/04/24, ore 10:57

Ciao ^^
capitolo bellissimo e divertente. ahhhh le lezioni di baci a gabe piacciono molto vedo..ma presumo di più l'insegnate!! fantastico davvero. top i battibecchi tra i due :D
Il signore è si descrive da solo. ora verrà allontanato da tutti.. gabe e i suoi scherzi che impartiscono lezioni...solo sammy con i suoi pupy eyes sarà in grado di farlo desistere... ma fino all'ora.. sarà inarrestabile.
Aggiorna presto *-*
p.s. : balthazr si sente usato però ... deve chiarire con gabe però su questa cosa.
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 10:59 am)

02/04/24, ore 15:00

Ciao, ma che bella sorpresa vedere finalmente un aggiornamento di questa storia, ci tenevo molto e spero che troverai il tempo per portare avanti anche quella di Mosè, poveretto, che è ancora nel deserto (nella Veglia Pasquale ho letto io la lettura dell'Esodo e mi veniva in mente la tua storia! XD XD XD)!
In realtà in questo capitolo la vicenda non va molto avanti, cambia invece e parecchio il rapporto tra Gabriel e Balthazar! Gabriel bacia l'Angelo per far dispetto a quegli omofobi, ma Balthazar si arrabbia tanto che Gabriel è costretto a fermare il tempo per permettere un chiarimento tra loro. E il problema non è che a Balthazar non sia piaciuto (anche se lui sottolinea il fatto che Gabriel non sappia baciare e che debba imparare...), quanto il fatto che Balthazar si è sentito usato, come facevano gli altri Arcangeli con lui. Ora, noi sappiamo che Gabriel è completamente diverso dagli altri suoi fratelli, ma Balthazar non lo sa e ha avuto esperienze negative con gli Arcangeli, qui si ritrova a essere trasformato in donna, poi a essere baciato per irritare gli omofobi... e insomma si sente mortificato e usato proprio come succedeva in Paradiso! Così reagisce cercando di rendere l'umiliazione a Gabriel, dicendogli che non sa baciare e che LUI può fargli vedere come si fa e... beh, a parte la nasata al primo tentativo, poi le cose vanno avanti bene. Ed è molto interessante che, anche se in modo scherzoso, tu abbia ritratto perfettamente le personalità dei due Angeli: Gabriel che va con le pornostar ma, alla fine, è talmente inesperto che non sa neanche come si bacia perché le pornostar fanno solo sesso, Balthazar che invece è molto più scafato e intraprendente ma, al tempo stesso, ha bisogno di sentirsi amato e accettato, troppe volte è stato usato dagli altri e non vuole che succeda ancora.
Bellissimo poi il finale, Gabriel fa proprio una bella cosa che dovrebbe fare davvero a tante persone ipocrite come quel Giuseppe: visto che è "un sepolcro imbiancato" che pensa solo alle apparenze ma dentro è marcio, lui fa sentire a tutti come puzza un sepolcro e così il cameriere, invece di cacciare via Gabriel e Balthazar per "atti osceni", caccia via proprio l'odioso Giuseppe perché la sua puzza fa scappare tutti i clienti! Evviva, ben gli sta!
E Gabriel e Balthazar possono riprendere con calma le lezioni di bacio senza che nessuno li disturbi più, anche se immagino che avranno anche altre cose da risolvere, ma per adesso meritano un po' di riposo e di piacevolezze!
Un capitolo divertente e carinissimo come al solito, complimenti, sono felicissima che la storia sia ricominciata!
Abby

02/04/24, ore 07:36

Buona Pasqua e Pasquetta, anche se oramai, già passate! Mi hai fatto strappare un piccolo sorriso, dopo giorni d'inferno, perché per me, nonostante tutto, sono stati giorni piuttosto brutti. Ad ogni modo, sia Gabriel, sia Balthazar, proprio non so smentiscono mai, in qualunque situazione (e non solo quella), riescano sempre a trovare nuovi modi per far arrabbiare e ridere (e non solo) gli altri. Quel bacio è riuscito a far scaldare gli animi di entrambi, chissà che cosa combinerà 😉!?