Corsetto
di RKM

21/04/24, ore 11:37

Mi piace molto, è una gran bella PWP e mi pare che tu sia proprio portata per il porn ed è una cosa assolutamente positiva. Dritta nei preferiti!

02/04/24, ore 17:07

Booooom

Il finale è bellissimo e romanticissimo.
La scena clou fantastica. Le loboutin che sbattono a terra signori!
David in corsetto e tacchi ormai è canon XD
Bellissima l'intesa che si percepisce dai dialoghi.
E grazie per le immagini cui fare riferimento mentale :D

02/04/24, ore 16:25

Ma si!! Non mi basteranno mai storie con Tennant in vesti femminili.
Ma poi con quel vitino strettissimo e quel petto prominente ha proprio il fisico perfetto per farci sognare, ringrazio sempre chi questi sogni li mette nero su bianco!

02/04/24, ore 00:32

Sono molto felice di non essere sola nella depravazione, grazie David che ci hai fatto scoprire anche questo kink, io bo. ma quanto si presta? Ma quanto mi sollazza immaginarlo così?

Passando alla fic... Eh. Sì. È molto bello il fatto che Michael sia assolutamente un dom ma perché assolutamente consapevole che David voglia proprio quello, cioè non solo glielo permette per fargli un favore ma lo vuole, e lo stuzzica proprio per farlo agire come tale perché lo sa che parte poi 😂 cioè sono perfetti anche per questo, come si incastrano loro anche a livello sessuale è no, poesia.
Lo stile è un po' diverso dal tuo solito, è più diretto, non girano intorno ma vanno dritti al punto e lo stile si modifica di conseguenza, è più scarno del solito e restituisce proprio quel senso di bisogno immediato che poi vediamo.
Abbiamo usato le mie pose preferite brava, thank you for my pornography! E poi mi hai ridotta a un colabrodo di lacrime PERCHÉ ESISTONO SOLO LORO AL MONDO VOGLIO MORIRE STO MALE LI AMO BASTA SE NON SI SPOSANO IMPAZZIRÒ
(Recensione modificata il 02/04/2024 - 12:33 am)