Dragon Instinct
di Lizzyyy02

26/04/24, ore 03:10

Tempi duri per il nostro Natsu! 🤣🤣 La parte in biblioteca e Gray che dà certi consigli mi ha fatto ridere troppo 🤣 Dove si starà dirigendo ora Natsu? Da una certa biondina o a picchiare Gray? Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! un caro saluto mia cara! 😘

15/04/24, ore 23:43

Ma buonasera, perdona il ritardo ma sto avendo un mese di fuoco a lavoro.
Non c'è molto da dire, me la sono divorata, mi piace troppo il tuo stile di scrittura.
Mi è dispiaciuto leggere che per evitare di far male involontariamente a Lucy Natsu non va in gilda quando ce lei, quasi evitandola, quando prima erano così legati.
Sono morta dal ridere quando Narsu arrivato in gilda ha sentito l'odore di Lucy quando Levy gli ha detto che non c'era e che non si doveva preoccupare, ma poi quando quest'ultima gli ha detto papale papale che era in calore mi sono immaginata.
Ma non per meno importanza Gray che come migliore amico ti da sostegno ma prima ti ride in faccia spettacolare ahahahahah.
Che dire della scena della doccia, è stata la ciliegina sulla torta, ma mo so cazzi. Lucy preparati.
Attendo il prossimo capitolo.
Buonanotte Roxie98.

09/04/24, ore 11:17

Ahahahaahahahah Gray mi è diventato un sessuologo, dopo questa posso dire di averne viste di tutti i colori, Nastu Nastu adesso cosa farai una volta che sarai arrivato a casa di Lucy????? io vorrei vedere i famosi fuochi d'artificio, però conoscendo il tipo mi sa tanto, che non vedremo mai nulla di concreto tra quei due............ sarei assai curiosa di scoprire che cosa diavolo succederebbe se per caso Lucy dovesse uscire con un altro ragazzo, li si che prenderebbe fuoco tutto................. bene bene vediamo se il nostro Nastu farà quello che deve fare???? UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

09/04/24, ore 07:20

Oh, bene! Oh, cazzo 😱😱!
Perdona il francesismo a inizio recensione, ma ero troppo indecisa sull'intonazione da usare in questo frangente. La seconda penso sia più adatta: mamma mia, Natsu a casa di Lucy! Ok, adesso due sono le cose: o Natsu resiste e quindi tutta questa suspense culminerà con un nulla di fatto oppure... oppure qui oltre al fuoco vedremo i fuochi d'artificio 💣💣💣, le fiamme dell'inferno, il calore del Sole... insomma, ho reso l'idea di quanto potrebbe fare caldo nel prossimo capitolo? 😱😱😱😱 Oh, mamma, sto già impazzendo 🤯. Natsu, tranquillo, non sei solo 🤣🤣🤣. Come farò ad aspettare? Come, COME? Torna presto, mia adorata, o mi avrai sulla coscienza. L'inizio col botto prosegue anche nel secondo capitolo, mamma mamma! Ti aspetto, mia cara! Un abbraccio ❤

08/04/24, ore 19:04

Natsu è diventato un gatto 🐱 🐱 🐱 🐱 in calore. Miao miao!!!
Ma addirittura essere geloso di Gray 🤣😂🤣😂😂!!!!
Comunque un po me lo immaginavo.
Ora però voglio proprio vedere cosa combinerà il nostro gatto in calore ops volevo dire drago in calore nemmeno un carro dei pompieri riuscirebbe a spegnere le sue fiamme ormai 🤣😂🤣😂😂.
A presto Lizzy!!!!

08/04/24, ore 18:47

Ciao Lizzy!!!! Finalmente sono passata! Avevo notato una tua nuova storia🥰😍🥰😍🥰😍non ci posso credere!!!!
Finalmente Natsu si è svegliato!!!! Dobbiamo suonare le campane!!! Annunciare il lieto even- Ok ok sto divagando perdonami per l'emozione ma è assolutamente magnifico🤩🤩🤩😍😍😍 lasciatelo dire.
Che teneri quando Lucy si offre di prendersi cura di Natsu il mio cuore è esploso.
Finalmente per la prima volta nella sua vita comincia a provare "calore" può solo voler dire una cosa A-M-O-R-E!!!!
Ok mi riprendo 🤣😂😂😂 capitolo fantastico 😊😊😊😊complimenti.
Alla prossima.

08/04/24, ore 01:27

Buonasera cara Lizzy! il teatrino per il compleanno di Natsu mi ha stesa 🤣🤣🤣 è proprio la reazione che mi sarei aspettata da Natsu e Gray 🤣 Ho le lacrime! Invece per il resto... altro che lacrime!!! 😱😱 Natsu, (di conseguenza) Lucy e l'intero appartamento stanno andando a FUOCO! 😱🥵 Che inizio ardente! Sono super curiosa di leggere come continuerà questa storia! Un abbraccio 🤗💕

05/04/24, ore 21:14

Ma buonasera, mia adorata donzella!
Avevo visto il tuo aggiornamento, ma non sono riuscita a leggere se non qualche minuto fa, me misera, stavo impazzendo, te lo posso assicurare. Non vedevo l'ora sinceramente, soprattutto dopo l'assaggio del capitolo nell'ultimo della tua precedente storia. Cosa posso dire? Se prima stavo impazzendo dell'attesa della lettura, ora sono uscita scema dinanzi quanto successo. Povera Lucy, è stata praticamente presa in ostaggio... ma chi avrebbe voluto volentieri prendere il suo posto alzi la mano, di grazia 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️! Da quello che ho capito dall'intro il cambiamento di Natsu è conseguenza della sua nuova età... ma sarà davvero solo per questo? Insomma, non si è fissato con Erza, con Mira o Juvia o Levy o, che Dio ci scampi, Lisanna 😱😱! Lui sente Lucy, lui vuole sentire Lucy e la vuole sentire ancora e ancora. Chi siamo noi per non godere finalmente di questa conclusione? Ah, io sono davvero contenta 😍! E siamo solo agli knzia, Madre De Dios. Ovviamente ti Seguirò, mia adorata, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. A presto, un abbraccio!

04/04/24, ore 18:47

Inizio davvero bollente ed ad altro tasso erotico e ci piace, finalmente l'istinto del drago di Nastu si è risvegliato, solo grazie a Lucy, che con il suo profumo ha risvegliato il drago dormiente dentro di lui, adesso però mi sorge una domanda riuscirà a mantenere la calma, dopo avere scoperto il tutto????? Lucy riuscirà a tenero a freno, oppure ci sarà bisogno di un ulteriore aiuto??????? Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

04/04/24, ore 10:14

Buongiorno Lizzyy02.
Non mi vengono altre parole se non wow, questo primo capitolo me la sono divorata.
Già dalla trama ho capito che sarebbe stata ff sarebbe stata interessante, ma veramente non ho altre parole se non wow.
Quando ho letto gli occhi color rubino di Natsu me li sono immaginati come quelli di un drago con l'iride allungata.
Che dire di Lucy, per il momento non sembra averla presa troppo male, anzi il contrario. Ne sono rimasta sorpresa.
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa diranno alla gilda hahahaha.
Aspetterò con pazienza il tuo prossimo aggiornamento, ne sono veramente curiosa.
Buona giornata Roxie98