Balnea vina venus corrumpunt corpora nostra...
di Nyhal92

22/04/24, ore 17:51

Ero curiosissima di leggere questo capitolo.
Non riuscivo a immaginare come lo avresti potuto gestire un rosso fuoco rimanendo canon!
Beh, che dire, missione compiuta! Mi è piaciuto questo tuo giocare a distanza anche in un'altra tua storia, non ho mai visto sense8 eppure è un espediente che mi è piaciuto tantissimo e ce lo vedo tantissimo tra due esseri occulut/eterei come loro :)
bellissimo veramente! per me originalissimo perlomeno in questo fandom!!

Molto bello l' espediente della connessione mentale, romantico e doloroso, almeno a questo punto della loro storia. Scrivi benissimo.

17/04/24, ore 13:48

😲
Avevo cercato di immaginare cosa sarebbe potuto succedere dopo il capitolo precedente, ma non mi ero avvicinata nemmeno lontanamente... Sono rimasta piacevolmente colpita! 😍
Giocare in questo modo con la loro connessione mentale è stato geniale e devo dire che è stato devastante immaginarsi tutto 🥵

17/04/24, ore 10:43

Ciao, grazie per aver aggiornato! intanto noni aspettavo un seguito "mentale/ conneso"blo immaginavo più che succedeva nella realtà.che dire anche l'angelo si e lasciato andare ai piaceri carnali 😆 si capisce inoltre il desiderio che provano l'uno per l'altro il timore di non poter stare insieme come vogliono perché sono angelo e demone ,ma sono sicura che troveranno la loro sfumatura 😊😉 e riusciranno a stare insieme 💗
(Recensione modificata il 17/04/2024 - 10:45 am)

17/04/24, ore 10:06

Ti giuro che avevo pensato a sense8 prima di leggere la nota! Del resto è una serie che amo e amo tantissimo questa loro connessione mentale, perché è Canon, è dolcissima e quando è usata nelle parti hot mi manda al manicomio come ti dissi per l' altra fic sulla scena della poltrona! È proprio un mio kink quindi capisci che la fic mi ha spossato 😂 E mi piace sempre come li scrivi perché schiacci il pedale sull 'hot (giustissimo) senza mezzi termini ma non tralasci mai l' amore sconfinato che provano questi due e si va sempre sul romantico e questo è proprio il mio connubio ideale, cioè tutto quello che cerco in una fic. C'è anche amarezza ed è Canon purtroppo, fanno tantissimo tenerezza perché si amano e si desiderano ma non possono e c'è proprio da stare male. Ci sono molte frasi che mi hanno colpito tanto, in generale tutti i loro pensieri, sono così 'persi' mi viene da dire, è una parola che restituisce bene il senso di smarrimento che hai saputo trasmettere davanti all' amore che provano e all' impossibilità anche solo di capirlo. Attendo la prossima 😘😘😘

Già di base adoro sempre le tue storie. Ma inserendole nelle terme romane mi prendi proprio per la gola ;)
Perfetta l'ambientazione, ben descritta (e verosimile) tutta la struttura termale, perfettamente in character Aziraphale.
La scena descritta è veramente gustosa con Crowley che lo pizzica a guardarlo, anche lui tremendamente in character nel miracolarsi la tunica e nel fregarsene dell'opinione umana.
Il seguito è molto atteso :D :D

Beh sfido chiunque a non rimanere imbambolato davanti a un Crowley nudo e bagnato .. 🥵🥵🥵
Ho immaginato alla perfezione tutta la scena, soprattutto lo scivolone finale 🤣
Adoroadoroadoro! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! Spero uscirà presto
Nel frattempo immagino cose 😈

Davvero molto carina!
Soprattutto il fatto di seguire i pensieri di Aziraphale nel suo desiderare di mischiarsi con gli esseri umani in qualcosa che tutti sembrano reputare piacevole, salvo poi trovarsi in una situazione di grande imbarazzo per via della propria personale nudità... e quella di Crowley soprattutto!
Davvero divertente il tutto. Ovviamente, come anche tu dici, mi aspetto un seguito erotico ;)

Da un punto di vista esclusivamente grafico e di formattazione, noto che vai a capo praticamente ogni volta che metti un punto, e non dividi i paragrafi "per argomento". Ti consiglierei, se posso, di cercare di dare una divisione un po' più equilibrata del tutto. Non è un gran consiglio, ma faciliterebbe la lettura, soprattutto da pc (da cellulare non si nota, perché lo spazio è minore e i paragrafi si allungano per forza di cose).

Per il resto, davvero, una storia molto carina. Hai uno stile semplice e lineare, un ottimo uso delle parole, non è mai eccessivamente articolato da risultare pesante. Brava!

Poteva mancare il sesso alle terme romane? Ma assolutamente no! Sono troppo contenta ti giuro, l' antica Roma è proprio un mio super kink e sono stata contentissima di questa fic. Innanzitutto è assolutamente divertente, leggere tutti i pensieri di Az mi ha ucciso, è super IC perché si vergogna ma rimane imperterrito lì ahahahahah capirai e quando se ne va quell' edonista assurdo ❤️ sono anche assolutamente teneri perché si vogliono in un modo viscerale che fa quasi male, non possono farne a meno, hanno bisogno l' uno dell' altro ❤️ attendo il seguito ❤️❤️

Ciao 😚 innanzitutto è molto interessante una volta tanto è l'angelo che tenta il nostro demone, 😁nonostante l'angelo sappia benissimo che cedere ai piaceri carnali non è proprio da angelo 😁,non c'è niente da fare sono due calamite destinate ad attrarsi per tutta la loro esistenza e non solo perché sono l'opposto uno dell' altro..
E crowley chissà come reagirà? Essendo x una volta lui l'oggetto del desiderio del suo angelo??
Ahh non vedo l'ora del secondo capitolo 😆 spero che aggiorni super prestissimo 😆