Direttiva Temporale
di oscuro_errante

24/04/24, ore 13:37

Da grande fan di Doctor Who e Star Trek, non potevo non leggere questa one-shot!

Il mondo in cui è ambientata questa storia sembra un mix tra queste due opere e l'idea mi intriga molto. Ferrari sembra una protagonista interessante e sono curioso di scoprire di più su di lei.

Detto ciò, ci vediamo!

14/04/24, ore 16:01

Buongiorno! Eccomi qui per iniziare a leggere il tuo ultimo lavoro pubblicato.
Interessante e presentativo questo primo capitolo dove facciamo conoscenza di una serie di personaggi decisamente particolari: tra viaggiatori del tempo, signori del tempo, futuro e presente si mescolano, con le regole dovute del caso. I dialoghi sono frizzanti e spontanei, le premesse rendono dinamico l’inizio trama e i personaggi sono ben presentati con reazioni, dircorsi diretti e atteggiamenti chiari e caratteristici. La forma è corretta, ben stesa nella lunghezza della lettura, nella grammatica e nella sintassi.
piacevole a leggere, crea una certa simpatia nella me lettrice nei confronti di chi è presente nella scena.
Spero di tornare presto qui, alla prossima e buona ispirazione! :3

13/04/24, ore 21:29

Ciao, eccomi per il nostro scambio!
So che mi avevi chiesto di passare dalle tue storie di D&D, ma appena ho visto un crossover con Doctor Who mi ci sono fiondato nell'immediato -- è la mia serie preferita, quindi posso commentare con consapevolezza, e poi ho pensato che ti avrebbe fatto piacere ricevere un feedback su un'opera pubblicata di recente!
Molto interessante il personaggio di Eva, un'OC della Flotta Stellare di Star Trek, e poi è stato bellissimo ritrovare personaggio da me tanto amati come Kate, Osgood e ovviamente il Dottore stesso (non sono grande fan dell'epoca di Jodie Whitaker, penso abbia avuto delle trame davvero debolissime ed è un peccato perché Thirteen aveva davvero tanto potenziale). Eva è quindi una nuova River? Destinata a incontrare il Dottore attraverso una timeline totalmente sbarellata? Devo dire che per ora ha decisamente preso bene la notizia ahaha, immagino già che ormai ne abbia viste abbastanza da non stupirsi più di nulla, proprio come il Dottore e la UNIT.