Caleidoscopio
di Shari Deschain

13/08/12, ore 00:25

ok lo ammetto..all'inzio non risucivo proprio a capire dove volessi andare a parare1Poi ho capito che volevi rivivere tutti i momenti di VEgeta e ok...poi quella scena della famiglia di Vegeta tutti massacrati mi hai fatto sbarrare gli occhi...e la fine poi!Decisamente mi hai stupito,qualcosa di nuovo e originale sicuramente!Ottimo lavoro ^^

31/05/12, ore 22:36

Eh no, no no no, cavolo non puoi farmelo morire ç____ç ma povero il mio Vegeta ç______ç
Però quanto è tenero circondato dalla sua famiglia, anche da suo nipote e mentre lo accarezza Ooooooooooooh *-* <3
Veramente bello con loro, ama la sua famiglia e guarda tutti loro negli occhi <3
Come capitolo è scritto bene, in parte bello in parte triste ç___ç
Ripeto complimenti per la raccolta.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 10:37 pm)

31/05/12, ore 22:24

Uh che tonta che sono, ero convinta che fossero finite, invece controllo e ne vedo altre due, vabbè :D
Allora mamma mia questa è terribile, povero Vegeta vedersi tutta la famiglia morta nooo, cavolo, li ama e ha solo loro, quando cavolo si risveglia dall'incubo ç____ç
Come sempre scritta bene, però è veramente terribile.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/05/12, ore 22:08

Che dirti? Complimenti anche per questa, complimenti per tutta la raccolta.
Anche con questo colore sei riuscita a descrivere bene tutto.
Vegeta in quel momento si rende conto che per fare come sempre lo sbruffone e sottovalutare il nemico, liberando Majiin Bu, ha messo in pericolo la famiglia.
Poi però dopo rimedia, ç____ç non ci voglio pensare.... ç____ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/05/12, ore 21:46

Anche questa scritta bene, descrivi bene ogni colore e riesci sempre a collegarli tutti, complimenti.
Mamma mia quanto odio anche io Frezeer è un maledetto! Mamma mia quante ne sta subendo Vegeta in questo incubo....
Sta ripercorrendo tutto il passato... una delle cose belle di Vegeta che non si arrende mai, anche se è ferito a morte, combatte.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 09:47 pm)

31/05/12, ore 21:12

Bè diciamo leggermente sadica questa storia, povero Vegeta ç____ç no, dai lo sai che sei forte anche tu.
A parte questo complimenti come sempre, scritta bene e hai descritto bene le sue paure, mamma mia poverino!!!
Mi sa che non vede l'ora di svegliarsi! Certo che immaginarsi Goku così fa stranissimo...
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/05/12, ore 20:53

Allora anche questa scritta bene, leggermente strana (In senso buono xD) ma si capisce che lui sta sognando la sua infanzia, tutto il suo passato.
Lui è cambiato da allora per fortuna e sinceramente rivedere tutto quello non gli piace.
Praticamente mette a confronto il se del passato e il se di adesso.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 08:54 pm)

31/05/12, ore 20:48

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa raccolta, bè sei brava e poi io adoro Vegeta quindiiii.... eccomi qua :DD spero ti facciano piacere tutte le mie recensioni :D
Allora che dire di questa, bella e scritta bene, mi piace il modo in cui hai descritto il suo essere in parte consapevole che sia un sogno, in parte no.
CiaooooooooooooooooooooooXD

19/10/09, ore 17:16

buuuuuuuu!!!! ti giuro sto piangendoooo!!!!!!! T_T il mio amore!!!!!! T_T sigh..... nn può finire così..... lui è immortaleeeeeee!!!!! XDXD dai ske... cmq bello il finale... si capisce benissimo che vegeta è pienamente soddisfatto dei cambiamenti che ha fatto insieme alla sua bulma!!!!!! ti lascio un bacione e tanti complimenti!!!!!! ciao vegeta4e SMACK!!

19/10/09, ore 15:04

Ciao, ho letto questa fiction tutta in una volta e mi ha lasciata davvero senza parole. La morte del Principe, ormai vecchio e stanco, che stavolta non avviene su un campo di battaglia, ma in quella che ha imparato a chiamare "casa" ,accanto alle persone che lo hanno amato, è la conclusione perfetta di una vita così travagliata come quella che ha vissuto Vegeta. Lui, che della solitudine ne aveva fatto un vero e poprio stile di vita, si ritrova a pensare alle sue scelte, al suo destino che ha cambiato e che a sua volta è riuscito a cambiarlo, e può così dire di aver vissuto una buona vita, accanto a quelli che chiama la sua donna, i suoi figli e i suoi amici. Sa che questa volta è davvero la fine, ma prima di andarsene è riuscito, finalmente, ad esorcizzare tutti i tormenti e i demoni della sua esistenza, cacciandoli via per sempre. E' un Vegeta reale il tuo, che riesce a trasmettere davvero ogni singola emozione descritta. Complimenti vivissimi per il risultato del tuo esperimento.Bravissima!Baci.:-)

19/10/09, ore 14:08

Ecco spiegato il motivo di tanta sofferenza, Vegeta stava morendo ç_ç
Un brutto modo per rivedere la propria vita prima dell'ultimo respiro, ma del resto, è la vita di Vegeta e di sicuro non è stata tutta rose e fiori. Complimenti ancora per la bella raccolta, in particolare per l'ultimo, toccante capitolo.

19/10/09, ore 12:00

Fai bene ad essere soddisfatta di te stessa, hai scritto una bellissima storia per quanto mi riguarda. Come pensavo Vegeta sta morendo, però tu hai descritto la sua morte in modo particolare. Nel senso che se nei suoi sogni la morte appariva come qualcosa di brutto, doloroso e oscuro, nella realtà ha un sapore migliore, sapere di casa, di famiglia. Insomma, quest'ultimo capitolo mi ha completamente sconvolta per il modo in cui Vegeta pensa alla sua fine, un capitolo eccezionale e , credimi, non sto esagerando, quando dico una cosa la penso davvero. Ho fatto benea seguirti ^_^. Sei stata davvero brava, descrivendo le sue emozioni in modo così dettagliato. Complimenti!

07/10/09, ore 17:21

Altro capitolo stupendo. Sottolinenado ancora una volta che le emozioni di Vegeta sono palpabili, che le sensazioni che emana questa fic sono straordinarie, perchè sembra di vivere davvero un incubo di cui i lettori sono spettatori, bisogna dire che il finale di questo penultimo capitolo mi ha lasciato senza fiato. Di sé non si preoccupa tanto, in fin dei conti è abituato alla lotta e la morte non lo spaventa più di tanto, ma vedere la sua famiglia ridotta in quel modo lo ha ftto addirittura piangere e, benché non sia da lui, non posso dire che risulti OOC, perchè sono certa che si comporterebbe davvero così. Come sempre sei bravissima al prossimo e ultimo capitolo.

05/10/09, ore 18:47

oddio... ma che succede???O.o proprio nn capisco, chi è che fa qst brutto skerzo al mio amore???T_T... povero vegeta... piange x la sua famiglia... t prego aggiorna presto!!!! ciao vegeta4e

04/10/09, ore 13:41

Oh, Shari, vuoi veramente farmi piangere! ç____________ç Che cosa succede al mio povero Vegeta?! Mi raccomando, non ammalarti troppo, altrimenti poi ti si annebbia la mente e non riesci più a postare l'ultimo capitolo XD
Tua devota lettrice preoccupata per le sorti della fanfiction e non per la salute dell'autrice XD