Viaggiare in moto sull'orlo dell'Armageddon!
di Scarlett Queen

14/04/24, ore 02:03

"Quanto prende per il culo il Sogno Americano, questa storia?"
"Esatto, Signora"

Non credo ci sia un modo diverso per iniziare questa storia, onestamente. Prima però di cominciare a commentare questo shitfest che è stato (e shitfest assicuro che te lo sto dicendo nella maniera più lusinghiera, affetuosa e dolce che ci sia al mondo) devo ammettere che... wow.
Wow.
E' stato... emozionante, davvero.
Più di quanto mi aspettassi, ritornare tra questi lidi, di quest'America più dannata e perduta che nemmeno è ancora uscito in Italia Civil War e già tu mostri quanto gli Stati Uniti facciano schifo.
Sul serio però: quando... esattamente quando è che pubblicasti la primissima storia di Cheryl? Nonché una delle mie primissime recensioni che ti lasciai - per poi rilasciartela -?
Due o tre anni fa, immagino?
Poco importa: ciò che importa è che con i resti della stazione di servizio prima, e la ricomparsa di Alma dopo, non posso che ammettere di aver sentito una mezza bruschetta nell'occhio per leggere... e' stato comunque il periodo in cui ho cominciato a recensirti. Sono state, le storie di ste due macchine del sesso mortali, assieme ad Arnaud, le prime recensioni che ti ho lasciato.
E' quasi commovente, for real.
Ma non ti ringrazio subito per questa storia che mi ha fatto catapultare nel viale dei ricordi: prima parliamo da quanto bene mi hai presentato Azra- Allora. Già con un nome così possiamo partire dal fatto che EHI! Si tratta di un personaggio che si diverte alla grande a pestare di botte i Demoni che incontra! E il fatto che dalla descrizione me lo sono immaginato parecchio simile al Macellaio di Preacher (che siamo lì eh come vibe? Siamo lì) non aiuta al decontribuire alla sua stramaledetta figaggine! O amato abbastanza alla follia il racconto visto dal suo punto di vista: mi vien da dire che si tratta del cinico bastardo più cinico bastardo che io abbia mai visto in tutta la mia vita, ma IN REALTA' il suo cinismo è accompagnato così tanto da Black Humor ed odio profondo per l'America che non saprei nemmeno se definirlo tale. Mi piace comunque che, almeno da ciò che si vede così, sembra avere un collegamento positivo con la nostra Spogliarellista della Morte (forse l'unico vero contatto positivo dopo lo Stuntman toyboy in tutta la sua vita). Tra l'altro, direi che non parlo per iperboli definendo Cheryl una cazzo di macchina della morte: abbiamo, per la prima volta, visto che cosa cazzo è successo a Butcherville, dopo tre capitoli che ci meni quanto è stato violentato sto posto - anche se avrei volentieri preso il posto della città per farmi violentare da una come Cheryl - finalmente vediamo effettivamente il frutto... ed il frutto è PORCO DI-
Ora mi devo mettere a speculare.
E PER FORZA.
Mi viene da pensare che, in qualche modo, la Cheryl che ha combattuto fino ad ora non era la 'vera' Cheryl, insomma. Esattamente come quando parliamo di Hinako, mi viene da credere che in quel momento, a Butcherville, Cheryl abbia smattato molto PEGGIO del solito. Voglio dire: erano 150 freaks.
non tre, non dieci.
TRE CIFRE PORCA TROIA.
Questa ha fatto fare la fine di Himeno ad ogni singolo figlio di puttana deforme nella città dal nome più conveniente per un macello simile! NON E' UMANA (a quanto pare no davvero, visto il reveal finale).
Che comunque mi fermo un attimo sul rant di CHeryl per fare una sega al tuo worldbuilding: mi piace un sacco il concept di una specie di supernuovo stato - della quale poi voglio vedere una bandiera - del Westfield che è LETTERALMENTE una versione super mega gigante dell'Inunaki Village in Giappone.
Hai letteralmente dato gli steroidi alla Florida.
Geniaccia che non sei altro.
Ancora, e questo è una cosa che ho capito ora e che mi ha fatto svalvolare perché è super figa come cosa: a quanto pare i Freaks non sono demoni direttamente dell'inferno, ma LETTERALMENTE persone comuni che si sono trasformate in Demone tipo tramite radiazioni Infernali.
E' una cosa tanto folle, assurda e stramaledettamente demenziale che non posso non amarla alla follia.
E ora, al reveal finale, che vede Azzy che rivela di essere un CAZZO DI CAVALIERE assieme a Cheryl, Alma e anche il povero bastardo di cui non ricordo il nome che la seconda si stupra di notte in notte - a proposito: dov'è lo shota personale di Alma? DAVVERO ha lasciato il suo mini-husbando a casa a prendere polvere? Eddai... - a rifare letteralmente tutta la trama di Good Omens però in versione più pornografica, splatter ed epica.
In sostanza, carissima? Che posso dire di più se non... wow.
Non pubblichi sempre storie ambientate nello splatterverse, ma quando lo fai... porca TROIA se lo fai blastandomi all'infinito.
Carissima, un altro lavoro semplicemente DIVINO.
In attesa, ora, estrema del continuo dei tuoi altri capolavori, noi ci vediamo alla prossima, carissima!
A bien tot!

- Nah. I'd Rewiew. -

13/04/24, ore 19:49

' IN AMERICA!'

Sicuramente una delle tue storie più esilaranti, la volgarità e certe parti body horror sono forse un pò eccessivi, ma col linguaggio che usi e il carisma dei personaggi è impossibile non mettersi semplicemente a ridere e apprezzare i tuoi folli dialoghi e ogni insulto più o meno diretto che rivolgi alla ' Patria dei coraggiosi e casa dei liberi'.

Azrael è simpaticissimo e ho apprezzato molto il breve, ma a modo suo toccante background, e anche Alma fa la sua allettante figura.

Grammatica poi pulitissima a parte verso l' inizio( dopo la seconda parte musicale, mi pare) quando una frase comincia direttamente con gambe. Ansioso di vedere se e quando continuerai, intanto considero questo insospettato ritorno come un regalo di compleanno un pò in ritardo. A presto.