One (?) Night Stand
di LadySherlock

16/04/24, ore 21:37

Ciao! La tua one shot è bellissima. Il titolo è perfetto secondo me, e adoro l’idea di un’avventura di una notte che potrebbe diventare molto di più.
Mi è piaciuto moltissimo anche il fatto che il desiderio e l’attrazione tra Rei e Shiho si sviluppa durante la cena, e finire a letto insieme non era qualcosa di previsto.
Rei è rappresentato esattamente come piace a me, perché lui non è solo il ragazzo gentile, e amabile con tutti che vuole far credere, la sua è solo una maschera! Odio le storie in cui viene rappresentato così, non metto in dubbio che sia gentile e carino, ma è anche Bourbon! Insomma ha investito l’amica di Jodie! Quindi non è un’agioletto, ha anche una parte oscura legata al suo lavoro di agente che non viene mai considerata.
Lui è un manipolatore ed è divertente vedere come induce Shiho ad accettare il suo invito e ho riso troppo quando lei ci è cascata una seconda volta quando le ha detto di voler prendere una camera. Penso che non mi stancherò mai di rileggerla. È divertente, provocante, ma c’è anche sensibilità e dolcezza, sei riuscita ad equilibrare perfettamente tutto questo è incredibile!
Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo.

Ps: c’è una piccola possibilità che tu riprenda Fine Line?

15/04/24, ore 13:02

Ciao,
È bello rivederti nel fandom!
Allora da dove inizio? Direi dal confronto di Shiho e Jodie, decisamente epocale la risposta di Shiho. Ma perché non le permettono di fare le sue scelte? La storia mi piace, questo miscuglio di ansie e provocazioni lo amo.
La scena in cui Rei bacia le cicatrici di Shiho mi ha commosso, ottimo lavoro!

15/04/24, ore 12:01

Ciao!Questa one shot l’ho letta con gli occhi fuori dalle orbite,talmente mi ha fatto impazzire.Il mix di sarcasmo,provocazione e delicatezza che hai messo nei dialoghi e nelle scene è pazzesco,non riesco neanche a descrivere la sensazione mentre leggevo.Mi è talmente piaciuta che mi è venuta voglia di rileggerla altre cinque volte di seguito,tra tutte le one shot che ho letto forse questa una delle migliori in assoluto.Pazzesca,spero di leggere presto qualcos’altro scritto da te!Un abbraccio