Magic London's sweetheart
di Egle

26/04/24, ore 10:54

Ma non mi ero accorta che era uscita una nuova storia! Felicissima di scoprirlo oggi soprattutto dopo la lettura spasmodica degli ultimi giorni di Shadows of Moonless night. E felicissima che sia una One shot! Il gioco della ripetizione, Il mistero scemo e Harry a caccia sono tutti ingredienti per una storia bellissima. Leggera e tranquilla, mi ci voleva. Grazie

25/04/24, ore 13:07

Ciao Eagle,

questa one-shot è stata proprio carina, però non mi è chiaro perché la signora del caffè e quella della posta abbiano cambiato atteggiamento nei confronti di dra così all'improvviso. Il mio dettaglio preferito in questa storia è Harry che corrompe il buttafuori per farsi dire quando dra è al club, l'ho adorato. In testa alla classifica c'è anche il fatto che Harry si sia reso visibile agli occhi di dra solo perché era lui è perché voleva essere onesto se le cose si fossero fatte più hot. Bellissimo racconto.

Un forte abbraccio,
sev

23/04/24, ore 23:39

Adoro le fan fiction come questa, dove Harry rincorre Draco ed alla fine riesce a conquistarlo. Non mi stancano mai, le preferisco in assoluto. Non vedo l'ora di leggere altre storie di Egle, sono tutte meravigliose. A presto <3

23/04/24, ore 16:00

Veramente carina ...si legge in un fiato ma c'è sempre lo stile inconfondibile di Egle dentro ... che dire sono sempre loro...che si cercano e respingono allo stesso tempo ...tenerissima alla fine .. un abbraccio forte Lu ❤️