Rose Tea
di Sinden

27/04/24, ore 14:44

Ciao Sinden! È stata una bellissima sorpresa ritrovare una tua storia. Sono molto contenta di ritrovare Marty, un personaggio che mi è sempre piaciuto, e ti dirò, sentivo un po’ la mancanza di questo Ed… un po’ rettile e predatore e un po’ gentiluomo, tante zone d’ombra ma fascino da vendere.
Questo appuntamento dopo cinque anni mi ha fatto subito drizzare le antenne, soprattutto dopo aver letto le parole che lui aveva già detto a lei al telefono. Ho subito pensato: ma come, questa si sposa tra 4 mesi e ha accettato di vederlo? Come, dove, perché? E poi, accidenti, Ed se la gioca mooolto bene, il discorso sull’ape operaia e la vespa mi ha fatto sorridere ma in effetti nemmeno io ce la vedo la cara Marty a limitarsi a curare il nido e a crescere i futuri figli mentre la sua dolce metà conquista il mondo 😗😗😝😝. Ma davvero Mark si aspetta questo da lei? E lei si racconta di non vedere l’ora? A-ehm. Non so, come a Ed, anche a me convince poco, credo durerà al massimo un anno o giù di lì e poi darà i numeri…
E poi, il colpo di grazia. Che ha nome e cognome, Maki Akamine. Ho avuto un brivido per lei, mi è arrivato tutto il suo sconvolgimento, l’incredulità, la rabbia.
Ahi ahi ahi, prevedo alta tensione!

25/04/24, ore 20:37

Ciao Sinden, che piacere ritrovarti e con il seguito delle due precedenti ff che molto mi avevano appassionata. Che dire? Ho letto questo primo capitolo provando emozioni contrastanti mentre pian piano andavo avanti nella lettura. Non è che questo matrimonio non si farà??? Inizialmente l' incontro fra Ed e Marty, dopo anni, mi era parso sereno, con un po' di imbarazzo giustificabile ma comunque tranquillo. Poi, andando avanti con il racconto, ho percepito un Ed che non si è rassegnato, ancora innamorato di lei e fortemente intenzionato a riprendersela. Le mette davanti le prenotazioni aeree e soprattutto il giornale con l'intervista a Maki (che pizza sempre tra i piedi questa qui!) e ora Marty si sente aver perso tutte le sue sicurezze. Che determinato Ed! E che poco tatto però!!! Tutto quel discorso sul fatto che Mark la vuole a fare la casalinga e che invece lei poteva diventare una stella della pallavolo quando lui (Ed) le propone di andare a vivere con lui senza sapere i sentimenti che prova la ragazza. Sempre molto sicuro di sé Ed! Sembra che Marty sia accerchiata da uomini che scelgono per lei!😉 Ora sarà veramente interessante leggere il seguito, con questo viaggio a Reggio...tremo! Su Mark concordo con te sul fatto che l'esperienza in Italia non sia iniziata nel migliore dei modi, dalla Juve alla Reggiana non è il massimo, ho sempre pensato che per uno come lui deve essere stato frustrante. Spero non si faccia consolare dalla campionessa del softball 😑sono ultra super mega curiosa sappilo!!!
Sono contenta tu sia tornata, il tuo Ed è sempre un personaggio intrigante!
Francy