Ⱦhunders&Łightnings
di Nina Ninetta

11/05/24, ore 13:55

Ciao, eccomi tornata a commentare! Ho già visto il nuovo capitolo che andrò subito a leggere.
Finalmente tra Anita e Stefano c'è una sorta di piccolo timido chiarimento. Lui, forse, inizia a vederla con altri occhi, è lontano dai soliti amici e lei pensa che in fondo essendo Thunder non può essere così malvagio. Meraviglioso il mare notturno a far da cornice con Caruso in sottofondo...❤
(Recensione modificata il 11/05/2024 - 01:55 pm)

03/05/24, ore 18:20

Carissima ^^
Finalmente i due protagonisti hanno un primo dialogo a cuore aperto.
Anita rivela la verità sulla sua identità virtuale e sulla sua persona reale.
Stefano, lontano dagli amici a cui deve mostrare una certa immagine, riesce a liberarsi dai suoi pregiudizi e dalle false apparenze. Peccato che la conversazione sia stata interrotta prima di un reale confronto.
Riconoscere di aver ferito Anita è un primo passo, vedremo se dopo la gita a Sorrento cambierà qualcosa o se tutto tornerà tristemente come prima.
Complimenti, è sempre un piacere seguire questa storia.
Un caro saluto e alla prossima! :)

28/04/24, ore 23:40

Finalmente arrivano i chiarimenti tra i 2.
Un altro capitolo bello ed emozionante.

27/04/24, ore 05:36

Buongiorno
Interrotti sul più bello!
Finalmente un po' di chiarimenti tra i due.
Credo che questo dialogo abbia fatto bene ai due ragazzi. Anche se poi sono stati interrotti, le cose sono state dette in faccia. Se ci saranno delle scuse, verranno poi da sé.

26/04/24, ore 17:53

Per una volta tanto sono la prima! Evviva 😄 (temo sia per via che non ho fatto il ponte e manco 'na paserella...)
Un capitolo davvero bello, emozionante. Mi è piaciuto davvero un botto!
Mi sono arrivati i pensieri di  Stefano e Anita dritti alla pancia. Finalmnete lui capisce il male profondo che ha causato a questa ragazza usandola come valvola di sfogo. capisce che è più forte di lui che merita le sue scuse (e se non gliele fa vado a menarlo io di persona!).
Mi è piaciuto che tu abbia iniziato con una vecchia chat in cui parlano del mare. Ho adorato come Stefano si sia sentito cretino (e lo è sul serio) per non essersi accorto di niente dagli scritti di Anita.
Hai un modo di narrare  che mi incanta, sembra così semplice e diretto (attenzione non semplicistico eh!) non hai bisogno di sovrastrutture e arzigogolamenti vari e riesci ad arrivare dritta al cuore di chi legge. Sono felice di averti scoperta e questa storia mi piace davvero un casino. Era da tempo che non fremevo così tanto per gli aggiornamenti di una originale. Grazie di questo bel regalo e continuo ad aspettare con trepidazione il prossimo aggiornamento dato che mi hai lasciato a becco asciutto un'altra volta! Te possino 😅
PS Caruso è una delle mie canzoni preferite nonché la colonna sonora di un particolare periodo della mia vita legato a un amore non corrisposto, non mio, ma di mia cugina che me la faceva sentire in loop mentre disperatamente seguivamo, tra locali, 'sto tipo capellone e riccioluto, che ricordo che m'hai sbloccato!