Inseparabili
di Shainareth

01/05/24, ore 19:33

Non dico di voler continuare a scrivere e postare tutti i giorni: gif di Salveenee che dice "Ah, no?". Brutta disgraziata.
Scemate a parte. Finalmente sei tornata sul tuo campo da gioco - non che mi lamenti in caso contrario - e ti è uscito un gioiellino. Ammetto di aver pensato subito che sarebbe stata una shot comica vista la premessa dei social network e Meyrin imbestialita, e invece hai tirato fuori un gioiellino dolceamaro di tutto rispetto 🥺 purtroppo il film non ha aiutato la situazione degli AsuCaga, per quanto abbia ribadito quanto si amano a scapito di tutto, e complici le dichiarazioni deliranti su loro due che ancora non si sono confessati, sei riuscita perfettamente a far quadrare il tutto in maniera più che sensata. Come tuo solito ovviamente. Forse siamo noi con una mentalità troppo occidentale per comprendere come due che si sono limonati, hanno convissuto e si sono resi protagonisti della peggior proposta di matrimonio della storia non abbiano avuto modo di dirsi "Ue, zia, mi piaci" (testuali parole di Athrun Zala), ma come fai giustamente notare tu, che bisogno c'è di parlare quando alcune cose sono così palesi? La lontananza forzata certo non aiuta, quindi spero proprio che Toya si sbrighi a imparare il mestiere così Cagalli può finalmente finire in sedia a rotelle. Capisci a me.
Ribadisco la gif di cui sopra, specie perché ora ho proprio bisogno di una cazzata delle tue per riprendermi da questa shot bellissima, ma malinconica.