Dolore
di Shainareth

06/05/24, ore 19:31

La metà dei tuoi lettori l'hai persa. La mia parte sinistra non leggerà più niente di quello che scrivi, e infatti sto recensendo con la destra. Maledetta pirla che non sei altro.
Ovviamente io avevo ragione e tu torto, perché la shot non ha niente che non vada, anzi. Non mi aspettavo assolutamente che fosse su Fllay, e ne ho adorato ogni parola. Mi ritrovo nel tuo commento finale, non sai quanto. Anche io ai tempi l'avevo disprezzata, fermandomi alla sua caratterizzazione "da cattiva". Che poi pure Isacco non è Madre Teresa di Calcutta, eppure eccoci qua. Comunque, con gli anni ho cambiato completamente idea, perché in realtà è scritta molto bene, con i suoi lati oscuri e non, e quindi non posso far altro che dirti brava per il ritratto veritiero che hai tirato fuori con la shot. Non ci trovo bashing, ma anzi, l'hai immersa in una luce introspettiva vera, e consapevole nei suoi pensieri mentre riflette su cosa è stato di lei e di quell'amore di cui si è accorta quando ormai era troppo tardi. E non per i motivi che crede lei. Avrei tanto voluto che sopravvivesse ma poi col piffero che Kira si cuccava i MS fighi ciulati da Lacus. Insomma, un plot device ben studiato.
Grazie per la shot, e del resto ci rimane sempre la nostra AU~