Dimenticati, Indimenticabili. (Dieci leggende di piccoli eroi)
di ToraStrife

30/09/09, ore 20:47

Dragoni Gemelli? Mmmm... Nah, non ne ho idea!!^* Comunque, perchè si chiama Super Sayan Bros il Capitolo? Cioè, non mi pare che ci siano riferimenti alla serie Fungosa! O si? Fai vedere... Comunque, Bel Capitolo, aspetto il Prossimo e così ti saluto, ciao!

24/09/09, ore 00:13

Ciao Cloud...scusa se recenzisco qui ma non sapevo come contattarti dal momento che ho mandato una e-mail e non hai risposto...per favore se puoi, e se vuoi, aggiungimi a msn , perchè avrei proprio bisogno dei tuoi consigli riguardo la mia fict...spero che accetterai il contatto, un bacio e grazie mille -Kairi
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 12:42 am)

23/09/09, ore 16:23

Bello! Quindi, di che universo è... Forse di Mass Effect? Boh! Comunque Bel Capitolo, aspetto il Prossimo con ansia e così ti saluto, ciao!

21/09/09, ore 17:01

CHRONO TRIGGER! Naruto il mio ninja preferito! Goku il mitico sayan! Inuyasha il mio mezzodemone preferito! Edward, il mio nano (ehy! NdEd) ehm... Il mio alchimista preferito! Usagi alias Bunny alias Sailormoon! Sosuke Sagara, evvai qualcuno che conosce Full Metal Panic! Il Guru del Tempo (quel tipo mi ha sempre fatto ridere XD). Rufy il pirata più simpatico. Light Yagami, il personaggio di Death Note più caratterizzato e il mio preferito (lo so ho qualche problema) dopo Ryuk!! Ash e Pikachu tanto per ricordarmi pure i miei preferiti di quand'ero piccola. E perfino Dante!! Ma ci sono tutti!!! Che bella questa storia! Aggiorna aggiornaaaa!

20/09/09, ore 20:30

E' una fanfiction tutta particolare.. eppure mi ha subito conquistata, spero che aggiornerai presto, il tuo modo di scrivere ha un che di misterioso che affascina^^

20/09/09, ore 14:17

SIIIIIIII!!! W CHRONO TRIGGER! Chissà perchè è Stranissimo che nessuno lo Caghi, ma finalmente uno che lo conosce lo incontro! AVE!!! (Asd) Comunque, Bel Capitolo, davvero molto bello, voglio vedere chi è quello di cui parla Gaspar alla fine... Ah, e quelli di Chrono Trigger (Chrono, Lucca, Robo, Magus ecc. ecc.) appariranno in questa Storia? Rispondi presto e così ti saluto, al prossimo Capitolo e Ciao!