Because of you
di _Lady Hannival_

25/09/09, ore 10:48

Eccomi. In realtà l'avevo letta appena l'avevi postata, ma siccome l'ho trovata molto differente alle altre che avevi scritto in precedenza, ho pensato che mi avrebbe fatto piacere farti un commento al limite della decenza, ma non ho avuto il tempo necessario (nè i mezzi .__.)
Parto dalla canzone, che è una delle canzoni che più preferisco di Kelly Clarkson.
La storia l'ho trovata molto ben costruita e Brian totalmente IC. Ammetto che è un po' angosciante, perchè leggere di queste cose non è mai una cosa allegra, ma hai saputo rendere perfettamente la situazione che Brian stava passando.
Il fatto che sia molto autobiografica è una cosa che mi ha colpita molto.. ma al tempo stesso mi sento in dovere di dirti grazie, per averla voluta condividere con noi! Non è una cosa facile da fare, secondo me!
Tra l'altro credo che sia un doppio colpo al cuore, perchè hai scelto proprio quel periodo della serie che più mi fa star male, per quanto riguarda Brian. Dopo che finalmente aveva iniziato ad aprirsi un po', Justin se ne và con Ian. .__. E Brian subisce ancora di più per la sua perdita, visto e considerato tutto quello che ha fatto per riuscire a provare di nuovo qualcosa per qualcuno.
Triste, malinconica e verissima. Per questi motivi l'ho trovata sublime. Mi ha colpita e mi è veramente piaciuta molto!
Complimenti!

22/09/09, ore 11:19

Sono assolutamente senza parole... è bellissima!!!

20/09/09, ore 23:38

Bravissima! Molto di ciò che hai scritto corrisponde a quello che mi immaginavo del passato di Brian, ma non solo mi sono ritrovata nei tuoi pensieri, mi ha catturato anche il tuo modo di esprimerli, di approfondire senza appesantire. Spero tanto che continuerai con un altro racconto su questo argomento. Oggi ho finito di vedere QAF, lo scoperto per caso un mese fa. In realtà sono arrivata alla penultima puntata e ho preferito fermarmi per il momento, so come finirà, ma avevo bisogno di continuare con le loro storie ed ho trovato voi, sono proprio contenta, grazie! :)

20/09/09, ore 19:57

Ciao... ero abituata a leggere cose tue divertenti e ironiche, ma un po' alla volta viene fuori anche la tua capacità di rendere un racconto nella sua drammaticità. Il rapporto genitori/figli mi tocca sempre molto, essendo ancora figlia con rapporti piuttosto burrascosi, soprattutto in passato, e trovandomi ad essere a mia volta madre che agisce con la convinzione di non ripetere gli stessi errori dei propri genitori. Ma è difficile... dannatamente difficile. Però mai... mai nessun genitore dovrebbe creare dolore gratuito ai propri figli, insegnare odio, o peggio indifferenza, fino a portarli a chiudere il proprio cuore. E' abbastanza cruda questa shot, asciutta ma intensa e ti faccio i miei più vivi complimenti, esortandoti a scrivere altre cose, anche sulla stessa riga, perché te la cavi benissimo; infine, posso strapazzarti di coccole?^___^

20/09/09, ore 14:39

Ciao! Questo tuo racconto capita proprio nel momento in cui io ho deciso che devo finire di vedere tutto QaF. Purtroppo mi son dovuta fermare a giugno a metà della prima serie per via di studio, esami e robe del genere, ma ieri ho beccato un video su Justin e Brian troppo bello e ho deciso che devo finire di vedere tutti gli episodi. Questa tua fic è stata un po' uno spoiler per me, visto che sono ancora alla primissima fase della loro storia, ma non mi importa molto, generalmente non ci faccio troppo caso allo spoiler. Mi è piaciuta *_* Brian l'ho amato sin da subito, sarà che generalmente adoro le coppie puttaniere/tizio/a innamorato/a di lui (vale per le omo e le etero) e quindi leggere come tu immagini il suo passato mi ha emozionato. Anche la canzone che hai scelto è molto azzeccata, sai? Sinceri complimenti ^^ Quello che mi dispiace è il tuo riferimento al fatto che c'è un po' di autobiografico nel racconto .___. Per il resto, continua così ^^