E Ti Amo...
di Blue_Bones

21/09/13, ore 13:04

Bellissima, brava, Anch'io amo la coppia Shin x Reira, e la Nobu x Hachi, però Takumi le ha distrutte, sigh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/08/10, ore 19:55

is beautifull!! ahahah anche io odio takumi se si sparava cosi nobu dolce nobu torna con hacy e vissero tutti felici e contenti *____* shin e reira sono troppo belli assieme !!

16/04/10, ore 21:22

Ciao ^^!!
La tua fanfic l'ho letta adesso, mentre mangio il gelato ed è davvero bellissima !! Le emozioni dei personaggi sono profonde e sincere, davvero molto, molto bella!!
Inoltre, io ADORO e mi piace un SACCO Shin (<3), il mio tesoro, come lo kiamo io, ma nonostante tutto, io non sono gelosa del rapporto bellissimo k ha cn Reira, quindi sono una grandissima fan!!
Bravissima!! Ti prg, scrivi ancora.
Baci grossi e... anche il mio gelato ti saluta xD!!
By DolceSherry_Eris95
P.S. Anke a me Takumi nn sta mlt simatico!!

28/01/10, ore 20:43

ti dico che lo letta da molto.. ed ogni volta che sono gù di morale la leggo e tropo carina e poi è sulla mia compia preferita XD complimenti

18/01/10, ore 22:12

che dolce come ff... che caro anche nobu.. molto molto bellaa *_*!!

26/09/09, ore 17:11

La storia mi è piaciuta molto. L'amore malinconico e triste di questi due personaggi è molto ben descritto e vivido, le loro emozioni sono chiare e arrivano al cuore di chi legge. Shin e Reira è una delle coppie che preferisco maggiormente e tu hai saputo renderli giustizia. L'unico appunto è sulla punteggiatura, a volte ci sono virgole che non dovrebbero esserci. A parte questo ti faccio tanti complimenti, mi sono gustata pienamente la tua storia! Lily.