Lettere tra i Grifondoro
di gattoridens

28/02/10, ore 14:58

Ciao! Sono ancora io! prima di scrivere la recensione ho letto quelle che hanno lasciato le altre ragazza prima perchè ero un po' indecisa... mi è piaciuta tanto e sono d'accordo con loro ma mi ha lasciata un po' strana il finale perchè non mi aspettavo che fosse così triste/commovente... però poi ho letto le altre recensioni e ho capito... Adesso esco con le mie amiche... le altre recensioni te le lascio la prossima volta che vengo su EFP. Ciao!

29/09/09, ore 12:49

bellissima veramente....voleevo chiederti ai intenzione di fare una long fic su questi 19 anni? io la leggerei scrivi davvero bene...

21/09/09, ore 18:04

Bellissimissimaaaa! mi è piaciuta tantissimo! mi è venuto da piangere ma mi sono trattenuta senò allagavo la camera XD! brava davvero! Un mix perfetto di romanticismo,tristezza e ironia ! bellissima complimenti!!

21/09/09, ore 16:56

Ciao quasi-coetanea! Ok, lo ammetto: mi sono commossa! Incredibile, ma vero! Il finale, anche se molto zuccherino, non ha per niente stonato. Ma andiamo con ordine. Mi è piaciuta la prima lettera di Hermione indirizzata a Ron: tono glaciale e finale da "tutta preoccupata". L'idea della Vibro-pergamena al posto dei nostri SMS è mitica e la confessione di Ron è la mia parte preferita! Devo ammettere la mia contentezza nello scoprire, ogni volta, che hai postato qualcosa di nuovo! - Sif -

20/09/09, ore 21:06

Wow!!ho letto tutte le tue ff e ho notato che sei molto originale!!!Complimenti!!!è difficile scrivere cose diverse dopo che quasi tutto su questi due è stato scritto!!!Brava!!!XD Poi il finale è commovente!!!!Oddio povero Fred!!!Solo a ripensarci mi viene da piangere!:( Ancora complimenti!!