E' solo per una promessa? ♡
di JessL_

26/09/09, ore 11:06

ehi ciauu!! Bellissima questa nuova fic! <3 bravissimaaaa!!!!al prossimo cap! ;)

22/09/09, ore 17:50

ciao tesoro, oh nuova storia, ma come fai??? cmq mi piace un pò triste x via della malattia, ma mi piace brava xoxo

22/09/09, ore 12:08

Ciao tesoro!!questa storia mi piace molto e naturalmente è finita tra le preferite..complimenti!!il tema è un po' duro,ma fa parte della vita e comunque è sopportabile..mi piace..in questa storia sono tutti umani,giusto?al prossimo capitolo!un bacio!

21/09/09, ore 22:14

*O* io l'avevo detto ke mi poaceva...emh... sono umaniiiii!! edward è caldo no? ehehehheheheh...cmq si...credo d aver intuito che il tenore della storia è molto profondo...sono molto contenta che tu abbia inziato questa storia...sopratutto per te stessa... a prestissimo e complimenti,...baciups

21/09/09, ore 21:29

Jessikina, lo sai che io dove posso leggo ciò che scrivi ma te lo dico da ora, se i capitoli diventano troppo pesanti lascio perdere. Però bisogna dire che questo mi ha messo tristezza ma è soppportabile. Chissà, sapere già come finirà lo zio aiuta. Poi è veramente importante che è tratto da una storia vera perchè di solito è molto peggio leggere per me e credo che sia dovuto anche al fatto che sono invenzioni. Qui mi sembra di leggere il ritratto di una persona vera, non di un libro o un film. Tuo zio era davvero così bravo? Direi di sì, gli volevi proprio tanto bene. Immagino che la storia sia dedicata a lui. Be', devo dire che è meritata. Davvero, ti sei cimentata con il genere triste che per te direi che è nuovo, almeno sul fronte delle malattie. Complimenti. Spero proprio di poter leggere anche gli altri capitolisenza mollare! Aggiorna presto!!

21/09/09, ore 18:03

l'inizio è bellissimo. mi dispiace tantissimo per bella e per suo zio, e dato che hai detto di aver tratto questa storia da degli avvenimenti che ti sono acaduti vermente, mi dispiace anche per te. spero di leggere presto il prossimo capitolo. un bacione

21/09/09, ore 00:10

ok finalmente riesco a recensire ^^, allora storia un po triste e un po strana ma scommetto sarà un successone ^^ aggiorna presto

20/09/09, ore 23:07

cavolo, cavolo, cavolo. Quando ho visto vicino al tuo nome, tra gli autori preferiti, scritta la data di oggi, ho subito pensato: "chissà che storia avrà aggiornato". Sono venuta sul tuo profilo e ho visto che ne avevi scritta una nuova. Sono rimasta sorpresa, ma ormai si sa che non c'è 9 senza 10, no? Quello che posso dirti è che sono arrivata a fine capitolo con gli occhi gonfi di lacrime. Da una parte perchè il modo in cui hai raccontato tutto mi ha emozionato tanto, dal'altra perchè pensavo che hai passato tutto questo, e infine perchè ho rivissuto dei momenti difficili della mia vita di qualche mese fa che non ho mai avuto il tempo di elaborare. è per questo che ti dico che fai bene a continuarla nonostante tutto. Scrivere delle volte è l'unico modo per sfogarsi e per aiutarsi ad andare avanti. Io ho sbagliato, chiudendomi in me stessa ed impendendo ai brutti ricordi di venire fuori per non pesare su nessuno, ma il tuo modo di affrontare il dolore è molto più maturo. So che forse mi sto spingendo troppo sul personale e mi dispiace. Non mi andava di esagerare così, ma non sono riuscita a trattenermi. Sento ch questa storia mi farà piangere parecchio, ma ne sono contenta. Dirti di continuarla a questo punto non serve, ma voglio farlo lo stesso. Per la prima volta, per me, la storia tra Edward e Bella passa in secondo piano, anche se sono curiosa di come andrà avanti tutto. Complimenti davvero per l'intensità con cui scrivi. Bravissima.

20/09/09, ore 22:49

le tue storie mi piaccion sempre...è bene che continui ancke senza l'appoggio di altri...cmq mi hai incuriosita,aspetto il continuo...ciau

20/09/09, ore 18:36

Ciao Tesorino!!! Ovvimente anche questa è finita dritta nelle preferite! Il tema è forte, ma daltronde la vita è così, quindi continua è giusto parlare anche del dolore perchè fa parte della vita di tutti. Occhi verdi quindi umano? Bacioni Lisa

20/09/09, ore 17:50

sai, devo dire che apprezzo davvero tano questa storia. per un semplice motivo, io ho intenzione di diventare un medico, voglio aiutare le persone a curarsi, e, in casi imposibili, ad accettare la malattia e la loro sorte, sono poche le persone che non hanno problemi a parlae di malattia, ed io sono una di queste. pubblicare una storia così è molto originale, e poi proprio grazie alla malattia dello zio potrebbe nascere l'amore fra due persone. cavolo sto dilagando, ehm...ok, pero che aggiornerai presto, voglio leggere!!

20/09/09, ore 17:46

Sinceramente non la trovo "pesante", quindi leggerla è molto piacevole. Hai una scrittura che mi piace molto, (infatti seguo molte delle tue storie) e la trama si preannuncia interessante. beh, si, l'inizio è un pò triste ma incuriosisce. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sappi, comunque, che di supporto ne hai. baci!

20/09/09, ore 17:44

Ehi!!!l'inizio mi ha incuriosito...forse perchè anche io ho passato un momento come quello di Bella anche se la persona che stava male non era mio zio... a presto..kiss..cri

20/09/09, ore 17:40

Tesoro, sono senza parole...non so cosa dirti, mi è piaciuto, anche xké è una storia molto reale, la malattia poi....sai anche mio zio ha lo stesso problema, quindi... baci

20/09/09, ore 17:37

oddio povero zio! mi dispiace tntissimo! però è vero che ha occhio. e poi sto mark chi è?