Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

30/11/09, ore 09:42

è Sephirot. E' Sephirot, non ci sono dubbi xD penso proprio sia il mio adorato zietto sadico dal sex-appeal stellare *cough* Non ricordo se avevo mai recensito durante lo svolgersi della fic(memoria corta....alzaimer....=_= stavo dicendo?) Comunque sappi che la leggo dal primo capitolo con entusiasmo xD E' ben scritta e di piacevole lettura ^w^ Grazie a te che ne sei l'artefice! Ciao

29/11/09, ore 21:06

Eccomi qui alla riscossaaaaaaaa...con una nuova recenzione XDDD!! Aaaaallloooooraaaaa bellissimo capitolo, anche se un po corto, ma fa niente...!! Povero il mio Axel, soffre tantu tantu xke non ha il suo Roxy accanto *ha le lacrime agli occhi*!! Che teneruccio xò Dem, proprio un vero amico....viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo senza mai smettere ^__^...Comunque attendo con impazienza l'altro chappy, ihihihihih non vedo l'oraaaa...alla prossima ciau ciauuuuuu!!!!

P.s. Povero banditooooreeee...daaai se lo merita un aumento dopo tutte le cose che sopporta da te!!! XDDDDDDDDDDD *abbraccia banditore fino a soffocarlo* ops scusa piccoletto =D

29/11/09, ore 18:02

Oh gemella! Per colpa della mia chiavetta non ho potuto commentare gli altri capitoli T^T
*_* Finalmente Zexion e Demyx si sono messi insieme!!! Che felicità! E la canzone che hai scritto tu è bella! E la coppia XemnasSailorsaïx è la migliore. XD
A parte il mini riassunto degli altri due capitoli, passo a questo.
Capitolo meraviglioso come al solito. Ancora una volta, povero Roxas: odio Vexen con tutto il cuore, non vedo l'ora che Axel lo faccia allo spiedo.
So chi è il personaggio misterioso citato alla fine, ma non so molto bene che cosa voglia fare a Roxas, spero niente di brutto.
Aggiorna il più presto possibile!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao gemella!!! ^^

26/11/09, ore 23:03

PWAHAHA. Porcone, Axel, che ti guardi Roxy seminudo U___U e pure Xemnas e Saix, non me l'aspettavo X°°° comunque, questa missione in solitario mi preoccupa o___ò aspettiamo i riscontri futuri. Aggiorna presto!

23/11/09, ore 21:39

Ciauuuu Flyyyy...hihihi sono una tua new lettrice, e penso proprio che diventerò una tua fan xke questa fic mi piace tantissimo!!! ^_^ Ho iniziato a leggerla stamattina e da allora non ho più potuto smettere, davvero la storia mi coinvolge e incuriosisce sempre di più....a parte questo AMO la coppia AkuRoku e la coppia Zemyx (che carini =D), in particolare mi piacciono le canzoni tenerissime di Demyx....poi beh, mi incuriosisce molto il piano di Vexen (cattivone!! Approfittare così di quell'angioletto di Roxy è_é) e spero tantissimissimo che Axel scopra tutto e che UCCIDA quello scienziato pazzo di Vexen!! Vabbò ora vadu, spero di poter leggere il tuo new chappy questo week-end...mamma mia sono curioooosaaaaaaaaa XD!!! Ok basta la smetto...!!! Ciauu ciauuuuu...

P.s. Adoro il tuo banditore, hihihiihi poveretto come lo tratti (sensa offesa =) )...

22/11/09, ore 15:28

Ma che capitolo romantico!xD
E finalmente Axel inizia a svegliarsi.
Aspetterò il seguito!:3

17/11/09, ore 22:37

ciaooooooooo =)
che emozione è la prima recensione del nuovo cap ^^
Anzitutto devo esprimerti la mia gioia nel leggere che finalmente zexion e demyx si sono confidati e possono vivere la loro bellissima storia (sono i miei personaggi dell'organizzazione preferiti dopo roxas)...
Ti prego posta presto il seguito xD

A propo che facoltà fai??? alla prox =)
Bye

15/11/09, ore 23:03

Ho avuto un attimo un conato quando ho letto di cosa Vexen fa a Roxas *era convinta che fosse asessuato, asd* ma di sicuro è un'idea originale X°°°°°
Cominciano ad apparire i primi segni dell'AMORE, GYAH *_____* Continua così!

15/11/09, ore 23:03

Cominciano ad apparire i primi segni dell'AMORE, GYAH *_____* Continua così!

15/11/09, ore 14:02

Ce l'ho fatta a recensire... mi stavo per dimenticare.
Il capitolo è bellissimo come sempre.
Poveretti quei due... io avrei paura ad andare nell'Oltretomba XD
Comunque, a parte gli scherzi: evviva! Roxas si sta 'ribellando' (se così si può dire).
Aggiorna presto! Voglio vedere il continuo!!!
Ciao, dalla tua gemellina. ^^

08/11/09, ore 20:19

Ovazione silenziosa a me, che (Credo a meno che qualcuno non recensisca XD) d'essere la prima!
Non succede mai, devo rallegrarmi v.v
Passando al capitolo comunque(Non sto pensando a scene Hot stavolta, non preoccuoarti XD) mi è piaciuta tantissimo la parte in cui si parla dei soldatini e dei piani di battaglia XD
Davvero XD
E poi dai... *w*
Voglio l'hot! XD *Non l'ha scritto*
Al prossimooooooooooooo!

05/11/09, ore 16:22

Salve Liberty!
Sono BananaOtaku nel sito del PDO; finalmente ti ho trovata anche qui!xD
Collegandomi più spesso a questo sito rispetto all'altro credo che la maggior parte dei commenti li scriverò qui... Questa è la storia che preferisco e quindi mi raccomando, continua ad aggiornare e a scrivere altre belle storie!(Che alcune non ho ancora letto e credo che farò xD)
E dunque si, dovrai sopportare i miei 'aggiorna presto' anche qui xD
A presto ^o^

04/11/09, ore 19:33

E la ritardataria per eccellenza si presentò!
*Si sente il coro degli angeli* XD
Sclero a parte, ma quanto sono puccioli? *w*
Da un pò di tempo trovo tutto puffettoso, ma continuo con la mia innocente e castissima (???) richiesta...
Scene hooooot!! XD
Va bene, la smetto di sclerare e vado a leggere l'altro capitolo dell'altra fic prima di mangiare XD
A prestooo

04/11/09, ore 14:40

Tu mi hai recuperato dal mondo dei sogni... ma dopo quello che ho letto io ci sono già ritornata, anzi ci sono ritornata leggondo solo le note dell'autore.
Comunque, credo che questo sia il capitolo più divertente di tutta la fanfic (fino ad ora intendo). Prima Axel che rincorre i due biondini (e magari che dovrà rincorrere anche Xigbar XD), poi Lexaeus che tira fuori i cartelli per parlare e infine Xaldin con in mano una gallina spennata. XD Che divertente!
Però... quel Vexen... grrrrrrrrr! Se lo prendo lo faccio fuori! Povero Roxas T^T Quel cattivone gli fa del male e lui non se ne accorge... o forse sì? Mmm... no, è meglio che non penso troppo altrimenti mi fuma il cervello XD
Spero solo che Axel si accorga presto che Vexen fa del male a Roxas, così lo fa a fettine, anzi allo spiedo, e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
PS: Questo capitolo lo prendo come un regalo di compleanno. Grazie per gli auguri, gemella!

02/11/09, ore 21:55

Mi sono dimenticato di recensire anche questa storia T_T
Comunque mi hai detto che non hai proprio giocato a 358/2 days no???
Perché hai centrato il carattere di tutti i personaggi alla grande!!!!(Apparte Marluxia XD)
Troppo bella la scena di Lexaeus mi sono scompisciato dalle risate XDXD
Ma Larxene e Luxord in questa fic non sono previsti?
P.S. Se Vexen mi fa uccidere Demyx vado io e lo picchio >_>
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 09:56 pm)