A gara con me stessa
di kalaea

29/08/12, ore 12:07

çAç

Il finale.
Asihfck. Mi avrebbe fatto davvero molto piacere sapere cosa avrebbe risposto Alex, veramente!

La storia, mi è piaciuta. E il titolo l'ho trovato più che azzeccato!
E' una cosa 'giornaliera' nel senso che non si fa fatica ad immaginare le cose; le ambientazioni, i personaggi.
Si parla di una ragazza timida, un po' impacciata, piena di pensieri e preoccupazioni.
Non è difficile immedesimarsi, soprattutto quando hai descritto le sensazioni in questo modo.
Devo farti i miei complimenti ^^
Apparte qualche piccolissimo e insignificante errore di battitura, è tutto perfetto.
♥

Ancora complimenti!

(sono riuscita a lasciarti una recensione alla fine *w*)
Alla prossima! :D

29/01/12, ore 18:04

brava raggaza!
cuore in mano e passo avanti decisa^^
prendi spunto dal tuo angelo, okkah??

mi piacciono le tue emozioni! ^_^

06/10/10, ore 21:06

wow!! ti andrebbe di uscire??
cavolo, che coraggio!! quanto la stimo, non hai idea ;) storia bellissima, come mi aspettavo, e molto coinvolgente.
descrivi molto bene le emozioni, e non vedo l'ora di sapere cosa le risponderà Alex!!
è stata un mito!! =) aspetto, intanto aggiunta alle seguite

29/08/10, ore 19:35

Cara Kalaea,
quanto vorrei avere il coraggio di fare una cosa simile, non sono così timida, ma a certe persone non riesco ad avvicinarmi, come il tuo personaggio. La storia comunque è bella, è coinvolgente, perchè anche se non si ha quel carattere si riesce a capire fino in fondo i sentimenti della ragazza e questo è dato dal modo in cui l'hai scritta. Spero scriverai altre storie.
Baci

22/09/09, ore 18:42

e allora? lui che ha risposto?? miii...lo vorrei tantooo sapere... comunque bella!!!! complimenti!