Amaryllis
di kalaea

16/12/10, ore 18:25

ehiiiiiiiiiiiiiiii!
però non puoi farmi una cosa del genere! e adesso quando capirà che Lily è Amar? Che succederà? E poi chi è questo cattifo Vampiro?
comunque, dalla descrizione che hai fatto nel capitolo precedente, non mi pareva che Lily fosse così diversa da Amar, come fa a non riconoscerla?
Forse ho capito mle io >w<
besos

16/12/10, ore 18:03

yeeeee, eccociii XD Che sono divertenti questi pellerossa-luponi-troppo boni XD Eccola la bimbaminkia che è in me, menomale che è finta u-u
comuuunque, pensandoci, è bello che tu stia andando piano, le cose fatte di fretta mi danno un fastidioooo grrrr è.é sono peggio dei libri di mocca ( Bleah)

AL prossimo capitolooo *.*
Byeeee

16/12/10, ore 17:42

tadannn di nuovo qui :D Vedo ce a recensioni scarseggiamo >w<
odio quando succede! ( Lo odio di più perchè succede a me XD )
COmunque devo dire che anche questo capitolo non è male, anche se l'ho trovato un pò noioso, probabile perchè simao ancora all'inizio e quindi non è che si possa scrivere chissà cosa :D

Besos

16/12/10, ore 17:31

eccomiii quiiii! E' da un pò che non leggo delle storie sui Quileute perchè sto odiando wilight iù di qualsiasi altra cosa la mondo XD
Però è bello vedere che c'è ancora chi non fa avere l'imprinting già al primo capitolo XD
Per adesso mi pice, c'è anche del fantasyyyyy fico u.u Amar mi piaceee *.* Custode della terra u.u fico u.u

Besos <3

24/11/10, ore 14:36

beh devo dire ke è davvero una bella storia però avrei una domanda???
il "jake" ke lei nomina nei primi capitoli..quel tizio della moto ....nn è lo stesso JACOB vero??
perkè se sn la stessa persona nn ha molto senso la storia...xk nn può essere stata investita dal figlio di billy jacob e poi incontrare jacob licantropo nella foresta cn lui ke si presenta e lei ke nn lo conosceva...ù.ù

11/10/10, ore 18:32

Carissima la mia Kalaea!!! La tua storia mi piace ogni capitolo di più! Devo ammettere che avevi ragione, leggendola rende molto di più che ascoltandola!
So che con l'università sei impegnata, ma spero tu riesca a postare presto il prossimo capitolo!
Baci

06/10/10, ore 20:39

Ciao!!
Volevo farti i complimenti per questa bellissima fanfiction. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia si sta facendo sempre più interessante, questo ultimo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima.

29/08/10, ore 19:07

Questa storia è assolutamente stupenda! Ti coinvolge e appassiona, il modo di srivere è semplice, ma non banale, riesce a non far annoiare i lettori (cosa molto importante). Ti chiedo solo Kalaea di aggiornare presto la storia perchè sono curiosissima di vedere come va avanti!! xD
Aspetto il 5 capitolo,
Baci

22/10/09, ore 00:17

NON AVRAI IL BLOCCO DELLO SCRITTORE? DI GIà?
O FORSE VAI A SCUOLA E NON CI STAI COI TEMPI?'
BE' IO COMUNQUE TI ASPETTO!!

12/10/09, ore 00:15

bello, un bell'incontro, specialmente la parte all'inizio.. quando il lupo si avvicina piano.. bello!!

26/09/09, ore 19:35

posta posta posta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/09/09, ore 16:42

è una storia molto bella complimenti...Spero la continuerai presto...Non vedo l'ora di scoprire la reazione dei lupetti quando sapranno che lei è la guardiana della terra...

21/09/09, ore 00:55

sempre meglio... intrigante.. posta presto..

21/09/09, ore 00:33

ah.. un'altra cosa.. rileggendo ho notato che hai scritto una prima volta che lei si è scontrata con Jake il giorno prima e dopo venti righe il fatto è sucesso la mattina.. non quadra molto..

21/09/09, ore 00:27

tesoro la tua storia mi piace, solo potresti scrivere un pochino più grande, credo di aver perso una diotria cercando di non perdere il segno, ma per il resto è davvero una bella storia , scritta bene e scorrevole.. poi è una Jake.. brava!!