Dipendenza.
di Lara Rye

08/02/12, ore 01:23

Faith e Spike. Wow. Entrambi nel loro momento nero, estremamente perversi.
Però mi piacerebbe leggere altro, oltre al sesso XD Questa coppia ha davvero molto potenziale.
(E Buffy è veramente odiosa in certi momenti, hai ragione! XDD)

ps. ho appena letto della tua malattia. Non so che dire... :( Sii forte..
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 01:29 am)

03/01/10, ore 14:58

Complimenti!!
Il pairing Spaith è decisamente uno dei miei preferiti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
PS Odio anch'io la "Principessa bionda"!!! xD

10/12/09, ore 20:22

O madonna.
Accidenti, mi piace il tuo stile, descrivi perfettamente le emozioni, il modo di pensare di Faith.
Per non parlare del fatto che hai scritto una fanfiction del genere sui miei 2 personaggi preferiti. Faith l'adoro, semplicemente, è la ragazza che vorrei essere, caratterialmente.La sua forza, il modo in cui se ne sbatte del mondo (Bonjour finess), sei riuscita a descriverla proprio com'è realmente.
E Spike, beh, come hai detto tu, Spike è Spike. E sono d'accordo con te, Spike versione barboncino-della-biondina non mi piace per niente. Pagherei per rivederlo una volta per tutte come quando è apparso per la prima volta. Cattivo, scettico, insensibile, stronzo, ma con l'animo da poeta.
è proprio cosi che dovrebbe essere il loro rapporto, credo che siano la coppia più azzeccata sotto il punto di vista del sesso della serie. Sono sorpresa dal fatto che non ci sia mai stato niente.
Ripeto, complimenti, e continua perfavore, perchè una fanfiction così, non va assolutamente persa ;)
Un bacio, Fiamma