Incubi
di LadyDepp

10/06/05, ore 14:58

Che bellessa! Un altro capitoletto!! Quando l'ho visto stavo per cadere dalla sedia (oggi son fusa, merito dell'esame di inglese ^^)! Ma passiamo alla fiction! Pansy all'inizio era un pochetto isterica! Ma poi l'hai fatta rapire! Sob! La mia amora! A mio parere vogliono farli diventare tutti Mangiamorte! E Draco, in quando figlio di Licius, sarà il primo *Draco comincia a fare le valigie per una prossima fuga*; ma, dato che loro hanno capito che il Lord Oscuro (meglio conosciuto come Zio Voldy =P) porta avanti una causa persa, non vogliono. E questo si potrebbe connettere al fatto che Silente ha gentilmente 'imposto' a Harry di scoprire qualcosa. Ma può anche darsi che mi stia sbagliando (anzi, probabilissimo!)! Inoltre, nel piccolo trafiletto di pensieri bacati 'made by Potter'... ... la sciarpa è davvero importante?!?!? No, perchè ormai vedo indizzi d'appertutto (XD)! E anche Harry potrebbe partecipare all'A.R.W.! Chissà che non arrivi, 'per sbaglio', un bolide in testa al rosso!! Per finire (poi tolgo il disturbo) si comincia ad intravedere l'amore fra i nostri amori! Harry è rimasto malissimo quando Draco gli ha detto quella brutta frase e poi, Malfoy, si pente, per lo meno, io l'ho vista così! Dolcissimi! Ah, ultima cosa, buttando l'occhio sulle risposte alle altre recensioni, ho visto quest'orrida frase: "ma qualche intermezzino con Blaise ci deve stare"!! Ma Merlino! Nun vojo che Blaise cattivone si faccia Harry! E se in extremis arrivasse Draco, fa fuori Blaise, e si dichiara a Potter?! Ok, basta deliri, ora vado! Baciii tesoro!

10/06/05, ore 14:57

perchè deve essere tutto così complicato???la pansy poi è così misteriosa...kiede a harry di aiutare draco e poi non gli spiega bene...cmq continua presto...by ilary malfoy.

10/06/05, ore 14:15

Bene, ora la storia sulla pazzia mi e' leggermente piu' chiara ma il mio cervello si ostina ancora a non capire, sara' che oggi la mia forma mentale non e' un gran che visto che sono reduce da due ore e mezza di film "Le Crociate" che mi hanno fuso il cervello...pero, e qui lo dico mooooolto piano, FORSE, comincio ad acchiapparci qualcosa con le cose che stanno accadendo nella fic...ma non e' sicuro! Baci Deda

10/06/05, ore 13:52

ç-ç cattivo Dracuzzo...nn si dicono queste cose...bimbo cattivo...nn è giusto...povero il mio Pottino... Ok, ora ke ho finito di scrivere frasi sconnesse e poco coerenti ti dico solo: CONTINUA!!!! DALLA MIA TESTUCCIA MALATA ESCE SOLO FUMO, ORMAI!!! Le domande continuano a girare e danzare (staranno facendo 1 tango, forse...) nella mia testolina... O.o è tutta colpa di Lucius e co.? e quale la sorte del trio serpeverde? e quand'è ke Ron si decide ad andare a fanculo? ( quest'ultima era un pò personale ^^")...CONTINUA!!! p.s.: interessante Blaise ^_______*

09/06/05, ore 22:06

Finalmente capitoletto, sono contentissima di risentirti (e grazie infinite per gli auguri! Eh, la vecchiaia! :p). Jarvey sembrano... particolari! Parecchio! Furetti che insultano... mi ricordano qualcuno di nostra conoscienza *Draco si fa piccino picciò*. Io propongo l'"A.R.W." ovvero Ammazziamo Ronald Weasley, che più che una siglia sembra un grido di guerra! Ma non si può organizzare un 'piccolo incidente'? Ed Hermione? Niente da fare, cara, Harry è già nostr... oops, intendevo di Draco! Ed intando ho scoperto il magico ruolo di Zabini: lui non vuole far saltare le lemon per il gusto di rovinarmi la giornata, NO, è perchè vuole LUI farsi Potty! Maledetto opportunista! E avevo indovinato! E' Pansy! Ma chi è la Cooman in confronto?!? Beh, però povera Millicent (sob!)! E secondo me è Hermione che ha aperto la porta! Secondo me il comportamento di Harry alla cena l'ha insospettito è così lo ha seguito (rima non voluta). P.S.: "sn un po’ depressa" non preoccuparti! Prenditi tutto il tempo che vuoi, noi siamo sempre qui! ^_- Bacissimi!

Rowan_MayFair
09/06/05, ore 20:26

ZABIIIIINI WOW! Blaise mi ha sconvolta, ma mi piace la sua decisione... Mooooolto! a parte che, come sempre, io tifo per Harry/Draco! per Pansy, sono curiosa di scoprirne di più... Continua Preso. 1 bacione Row

09/06/05, ore 20:24

ciao!allora...è pansy!bene...vediamo...blaise vuole farsi harry.questo si capisce.ma tornando a pansy:non capisco kosa intendeva quando ha detto ke i loro genitori vogliono farli uscire pazzi!cioè non è ke ce li vedo ke danno testate nei muri o cose così...ci deve essere un motivo.cmq ogni volta è tutto + complicato!ma la fic resta sempre bellissima!continuala presto!by ilary malfoy.

09/06/05, ore 20:16

Bah, io son sempre piu perplessa, ormai ci rinuncio a capire la storia, mo che azz spunta Zabini che si vuol fare Harry? Mi sa che mi son persa per la strada qualche passaggio e che e' sta storia dei genitor che voglion far uscire pazzi i figli? Qui l'unica che sta impazzendo sono io! Che bello! Si, lo so son scema....baci baci bella Deda

LadyDepp
05/06/05, ore 17:53

AUGURI REM!!!il pross cap nn so quando arriverà ...ma credo presto! bo se ce la faccio a mandarlo oggi..baci

~Lily~
05/06/05, ore 17:37

Abbastanza carina questa ff^^ niente male^^...
POTEVI METTERE LA LEMON, NO???
XDXDXDXDXDDXD Il mio lato maniaco mi spaventa spesso XD
Fai qualke errorino gramaticale ma tutto sommato è scritta bene, è scorrevole e la trama è molto articolata (adoro lmbiccarmi sulle cose ke leggo!)... ke altro posso dire a parte: aggiorna prestoooooooooooo!!!

cmq x me la ragazza nn è nè pancy nè la bullstrode... mha... magari nn è nemmeno serpeverde XD bho^^ è ke nn conosco ancora bene il tuo stile e quindi faccio + fatica (nn è come quando leggo DEBITI ke ormai cn la scrittura d Kyu_Blak ci ho fatto la mano e ho la mente abbastanza aperta dal pensare ke sia l'esatto opposto d quello a cui sei predisposto a pensare XD)
BAVVHE, MUOVITI COL PROXIMO!!! XDXDXDXD A presto: by Lily

05/06/05, ore 13:23

N-O-N P-U-ò E-S-S-E-R-E M-I-L-L-I-C-E-N-T B-U-L-S-T-R-O-D-E!!!!! Argh! E io che ero così sicura che fosse Pansy ucciona amora! Sob! Comunque aiuto Potty con le sue domandine: 1. NO! 2. No, è Pansy! 3. è innamorato perso di te, furbone! 4. perchè anche tu sei innamorato perso di lui! 5. Zabini è di contorno, serve solo a deviare le lemon (^^) 6. sì, e penso si sia fatto anche qualcosa di pesante 7. vedi risposta 4 8. probabilmente perchè il sex appeal dei Malfoy fa colpo anche sugli istruttori 9. forse perchè dovevano fare QUALCOSA e tu sei troppo piccolo? 10. Piton, me lo immagino (ihih) 11. non si fa, Potty, non si fa! Bene, stamane sono particolarmente su di giri (sarà perchè è il mio compleanno? ihih!), ma mi sono divertita a rispondere ai quesiti esistenziali del ragazzo! Mi sono piaciuti in particolare i pensieri di Draco nell'aula (sal-ta-gli ad-dos-so! Vai!) perchè non hai messo la lemoncina (ok, son maniaca, mi rifarò quando staranno insieme!) e mi ha messo la pulce nell'orecchio l'ultima frase di Draco. Mmh... ti saprò dire! Cmplimentoni! Bacissimi!

Dedanah
04/06/05, ore 21:32

Sinceramente il tripudio di casino che sei riuscita a creare nella mia mente e' qualcosa che va oltre il comune immaginario. Questo capitolo non solo non mi ha chiarito le idee ma me le ha confuse ancora di piu'! Evviva! Va be' mi sa che prima o poi arrivero' a capirci qualcosa... forse.... continua cosi bella che vai alla grande! Baci Deda

04/06/05, ore 20:53

-.-***...>o< cazzo!!!! Ho le idee + confuse di primaaaaaaaa!!! Porca P*****a!!! Sorry ^^"""...come sono volgare...ma sono 1 pò confusa/incazzata. Continua presto, prima ke il mio cervello vada a quel paese ^______^

Rowan_MayFair
04/06/05, ore 19:38

BELLISSIMO CAPITOLO! non vedo l'ora di vedere qualche...mmm... appopinquamento tra Harry e draco. 1 bacione Row

04/06/05, ore 18:44

ciao bella!secondo me non millicent!conoscendoti direi ke non ce lo avresti fatto notare così,ma penso ke sia qualcuno di + misterioso!non capisco perchè se harry va all'appuntamento con questa cretina ke gli manda le lettere lei è in pericolo???!!!cmq non ci capisco + niente!tu invece ci DEVI capire perchè VOGLIO il seguito ASSOLUTAMENTE!skerzo^_^!cmq continua presto!by ilary malfoy.