Happy Birthday
di Bubble

26/09/09, ore 12:09

Alloooora... Sì, lo so che quasi non ci stai credendo, ma sono finalmente qui a fare questo commento!x3
Perchè questa shot è splendida, perchè la amo e perchè mi mette terribilmente in imbarazzo leggerla ma, decisamente, non posso fare a meno di farlo.*O*
Partiamo dall'inizio, ovvero, ancor prima che dalla fic, dalla dedica (tua, a quella di Kev arriviamo dopo!x3) che mi ha fatta sciogliere e che se io non fossi la testa di rapa che sono e imparassi ad esternare i sentimenti, mi farebbe anche versare una lacrimuccia.=3 *abbraccia Chiara*
E ora veniamo alla fic!u//////////////////u (sì, sarà un commento pieno di arrossimenti, questo.*faccina che fa "shht"*
Kev, beh, Kev è amore, non c'è altro modo per descriverlo.<3 Tutta la cura che ci mette nel provvedere affinchè ogni cosa sia perfetta... il libro, la rosa...u////u Perfettamente in accordo al suo animo inguarribilmente romantico... e al mio.x3 Sarà per questo che coliamo miele da tutti i pori?x3 Me lo vedo che sistema tutto e poi scappa a nascondersi, per osservare da lontano la riuscita del suo "piano".x3
E qui arrivo io, con un'entrata in scena fin troppo armoniosa e delicata, per l'elefante ch esono di solito!xD ma c'è anche da dire che, assai probabilmente, la presenza di Kevin mi agiterebbe al punto di farmi misurare ogni singolo passo e gesto.u/////////u
E poi trovo il libro... e mi viene un colpo apoplettico!xD Beh, voglio dire, "Romeo&Giulietta"...u////////u cosa potrebbe esserci di più perfetto? E la dedica, quella dedica "segreta" che deve restare fra me e lui e che io posso dire di conoscere ormai fin nei dettagli, dopo tutte le volte che ho riletto questa shot!x3
Tipico di me, per altro, aver trovato il libro e aver completamente rimosso tutto il resto, mancando di notare la rosa e dimenticandomi perfino, momentaneamente della strana assenza di Kev. Sì, io parto per la tangente con facilità. Quando si tratta di lui, poi... u///////u
E qui inizia il bello e a me viene immediatamente un gran caldo, perchè Kevin arriva e si siede vicino alla me di questa storia.u/////////u E non c'era nemmeno bisogno di chiederlo, se mi era piaciuto, quel regalo. E' ovvio che sìH. COme poteva essere altrimenti? Pienamente io, anche qui, nell'arrossire e nell'inchiodarmi nella posizione in cui sto, perdendo la facoltà di compiere anche il minimo movimento.xD Che razza di effetti può fare quel ragazzo... u///////////////u E mi porta anche a fare una passeggiata... Qualcuno deve averlo pagato, per costringerlo a sottoporsi ad una tortura simil- no, ok, scherzavo!*faccino angelico* *sorride alla 4 che la guarda male*
In ogni caso, finalmente, quella stordita di me si accorge della rosa.*/////////* Ovviamente bianca... Ci hai messo tutto, anche i miei fiori preferiti!<3 E si va...
Ed ecco che qui si cominciano a capire anche le allusioni che una certa 4 e una certa pecora facevano in "Give love a try" su due che "arrossiscono come bambini ogni volta che si guardano".x3
I giardini, il mare, l'orizzonte... E' tutto maledettamente awwwww e perfetto e romantico.u//////////////////////u E io muoio di imbarazzo, qui e nella fic. E la storia della metà della mela... Dove io continuo a non vedere tutta questa complementarietà e perfezine, fra me e lui ma shhht, ora non ha importanza!*______________*
E qui, dopo esserci seduti, si arriva al momento clou... Perchè, che qualcosa sotto c'è è chiaro e bisogna parlarne, come dice KevcaroH.u////////////u Quindi mi preparo a vivere il momento di massima cretineria in tutta la mia vita. Dico, si può, davanti a Kevin Jonas che si dichiara in modo così dolce e incredibilmente romanticamente perfetto -per non parlare del bacioH- ("Sono pazzo di te..." ma aaaaaaaaaw!*////////////*), esordire con un "Non so che dire..."? Cioè!xD Terra inghiottila, anzi inghiottimi e libera quella pover'anima di Kevin.u//////////////u E lui, nonostante tutto, non esordisce con "Mi sono sbagliato, arrivederci e grazie." e se ne va... No. Lui resta lì e praticamente implora che lo ricambi... Ma... ma... u/////////////u E poi, come poteva solo pensare di ricevere un "No" come risposta?*//////////////////* E comunqu eho già detto che NON si deve mordere il labbro in quel modo o io non rispondo di meH!u/////////////////u E' troppo... Troppo! E questa fa il par con il ricciolo di Nick davanti agli occhi.xD
E... E vabbeh, come poteva finire?x3 Con un bacio e un bel po' di miele che a me piace tanto.*/////////////////////*
E una certa qualcuna curiosa che veglia in perfetto stile angioletto custode, da dietro gli alberi!x3 La solita, adorabile, peste.<3<3<3
Non ho mai avuto un compleanno così bello!*O*
E non finirò mai di ringraziarti per questa shot meravigliosa (che ha doppia importanza, per me, visto che ti ha anche aiutata a superare al meno un po' il tu blocco!x3), per tutto quello che fai per me, sempre e per la pazienza incredibile con cui riesci a sopportarmi!x3 Sei unica e specialissima.
Grazie Chiaretta, ti voglio bene.<3

22/09/09, ore 22:06

Ma awwwwww! Primo pensiero: tu sei da picchiare perchè quando ti ci metti sforni veramente piccole perle adorabili. Secondo pensiero: posso solo immaginare l'espressione di Marta perchè un regalo di compleanno così non è mica da tutti i giorni. Terzo pensiero: ma awwwwww! Tu hai la capacità di cogliere piccoli frammenti di vita, di catturarli e renderli interessanti. Ho apprezzato tanto il tuo modo di scrivere, con quelle parole in corsivo, che le rendevano importanti e nel leggerlo era facile mettere l'accento proprio lì, su quelle sfumature che volevi comunicare e mi sono arrivate. Tipico di Kevin preparare tutto, nei minimi particolari, e poi godersi l'effetto spiando la sua adorata. Tenerissimo nella sua semplicità, in quell'invito così dolce nel fare un giro insieme e nella dichiarazione sulla panchina. Perfetto. Così come ho trovato veritiera Marta, nella sua dolcezza con un po' di timidezza. Carinissima la scena finale con loro abbracciati, incuranti di tutto, visti anche attraverso gli occhi di Chiara (qui mi sono messa a ridere, ti ci vedo troppo a vegliare sulla 1 assicurandosi che tutto sia andato bene xD). Tanto di cappello per il riferimento alla dedica di Kevin, che non sapremo mai (giustamente lui vuole che rimanga una cosa riservata). Brava, brava, brava! Sai che dopo questa shot la 1 ti tormenterà il doppio di quanto ha fatto fino adesso e anch'io non resisterò tanto a non chiedertene ancora xD Complimenti davvero! (e credici per favore!!!). Kiss.