Amore Perverso
di DeaEris

24/09/09, ore 10:00

Ti ringrazio molto per la dedica, mi ha fatto molto piacere, capitolo molto violento e forte, povero Shaka e poveri tutti gli asltri Saint, anche se Death e Aphro sembrano i più cattivi per me in realtà non sono i più cattivi e comunque penso che ci sia un perchè ad ogni comportamento.Condivido con te il pensiero che Aphro e Death siano tutto fuorchè una coppietta romantica XD, anzi per me hanno un modo contorto di esprimere i loro sentimenti anche attraverso la violenza. Io penso che per rendere la storia completa un pò di sentimento dovresti inserircelo, sennò la storia diventa vuota, almeno a parer mio. Non è una critica è solo un suggerimento, perchè amo il tuo modo di scrivere e le tue storie,non per niente sei tra i miei autori preferiti. Attendo il tuo prossimo aggiornamento. Bacio

21/09/09, ore 20:26

Ma ma ma ma..... (è in catalessi.. è rimasta scioccata... nd mur) Shaka non... io ... ok non riesco a dire niente.... Ma che bastardi che sono Death e Aphro!! Però sono curiosa di sapere che cosa faranno alla prossima vittima... Attenta perchè ho visto che hai messo il raiting verde... e per i contenuti che ci sono non mi sembra particolarmente adatto... ^^ Al prossimo capitolo!!! Un bacio!! ^^

21/09/09, ore 15:10

*.* Mi hai commossa.
Grazie. Fammi asciugare la lacrimuccia che sfugge al mio controllo...
Ok, Death Mask e Aphrodite sono fondamentalmente due bastardi, ma li amo. Li adoro, li venero. Soprattutto il granchio.
Hai descritto davvero bene la loro prepotenza e la loro noncuranza nei confronti degli altri, la loro complicità e il loro gioco di squadra.
Li trovo puccioli anche quando delinquono a più riprese. Povero Shaka, e soprattutto ma che gli è venuto in mente a Milo? Ah, gli scorpioni di pezza...solo lui poteva arrivare a pensare una cosa del genere.
Aspetto il secondo capitolo. Bravissima e continua così.
Un bacione!