Bar
di SkyIsBlueck

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/06/10, ore 15:47

ciao!!!sono consapevole che la storia è finita da un pò ma, rileggento i titoli delle storie da ricordare mi sono caduti gli occhi sulla tua storia e...non ho resistito!!!!volevo solo farti i complimenti...la tua storia mi è piaciuta molto e,capitolo dopo capitolo, mi ha appassionato sempre più quindi...BRAVISSIMA!!!!

debby95

23/03/10, ore 23:47

Oddio, allora non so precisamente cosa dire, tranne che Bellissima, fantastica divertente, emozionante, aaaaah qnt ho odiato Demi!!!! xD per non parlare di Miley, ma vbb quello sempre...!! Quella baldracca!! hahaha!! grande!
Mmmmmh la scena di loro da vecchi non mi entra proprio, xD cioè nel senso è bellissima come il resto ma non riesco ad immaginare Nick settantenne! xD
Chissà magari è bono anche a settanta anni! va bene, dopo questa pessima affermazione sciatta e di pessimo gusto, mi dileguo...ma non prima di ricordarti che sei la mia SCRITTRICE PREFERITA, quante volte te l'ho detto? non l'ho so più!! ma continuerò a ripeterlo! okay ora me la tiri tu una scarpa! *si nasconde sotto il tavolo* ciaooo! tvtttttttttttb! <3

06/12/09, ore 19:35

solo 2 parole:
TI
ADORO!
Non mi ricordavo di averti fatto notare che la bettola era simile al bar di Boe, ma ti ringrazio per avermi ringraziata! se sono arrivata fino in fonodo ai ringraziamenti è sia perchè non ho niente da fare (-.-), sia perchè ti voglio tanto bene! ora ti lascio, continuo a scrivere il capitolo 12 (una recensione sull'11 la voglio, eh!) ciaaaaaaaao!

03/12/09, ore 19:35

Grazie di tutto a te!
Ho già commentato nell'ultimo capitolo!
Brava brava brava!!!
Martina, <3.

03/12/09, ore 19:33

Bella, bella, bella!
Non puoi capire Chiara quando ho letto questo capitolo!
Ti spiego...
Ero a scuola nell'ora di buco allora mi sono collegata su internet con il cellulare, cercando qualche cosa da leggere, trovo la tua e con molta tranquillità mi infilo le cuffie dell'ipod; mi stringo nel cappotto per il freddo e inizio la lettura.
Bhè devo dire solo che alla fine ho pianto. Mi sono commossa, allora l'amore per sempre esiste? Me lo chiedo sempre.
Allora una mia amica che mi stava vicino e ascoltava l'ipod con me si è preoccupata pensando fosse successo qualcosa.
Mi è scolato tutto l'eyeliner e per colpa tua sono rimasta struccata per tutto il giorno u.u
Scherzo!
Bellissima storia, mi è piaciuta moltissimo.
Grazie per la dedica, non me l'aspettavo davvero!
Spero di seguire qualche altra tua storia e spero di vederti ogni tanto tra le mie.
Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso scrivendo questa fic.
Martina, <3.

03/12/09, ore 10:32

oooooooooooooooh ma come sei carinaaaaaaa!
Che dulce!! Ti voglio bene anche io! E greta mi ha detto della foto... sei una pervertita!!!
Hahahaha ti voglio bene sister! E sappi che continuerò a fare la scorticaqualcosa quando non vorrai adempire al tuo dovere di scrittrice ù.ù
hahaha viva i negramarooooooooooooooo giuliano è un maestro nevvero?! LoL
E meno male che ci sono per le scene romanticose, se no te la dovevi cavare in qualchr altro modo (sto immaginando tu che scrivi dolcezze e carinerie varie brrrrrrrrrrrrrrrrrrr) okokok ora ti lascio seriamente che mi ha preso il genio e quasi quasi mi metto a scrivere
i love u sister <3

03/12/09, ore 10:29

dato che non so se recensire questo o l'altro capitolo ho deciso che li recensirò entrambi ù.ù
benebenebene... seriamente non so che dire, se non che ti adoro e che adoro le tue storie, che sei bravissima e che non sono una scorpica... scortiza.... bè si quello, hai capito tanto no?!
Hahah i love u sister <3

02/12/09, ore 22:01

"Se non vi dispiacerà, vogliatene bene a chi l’ha scritta. Ma se invece fossi riuscita ad annoiarvi, credete che non s’è fatto apposta."

Ahahahah da Alessandro Manzoni vero??
Baci ciao ciao...

02/12/09, ore 21:58

:( :( :( è finitaaaa...ueueueue...
Ellini stanno ancora insieme anche con i capelli bianche...ellini ellini...anche se pensare a Nik vecchio mi vien da ride..ahahaha..me lo immagino...
Spero tanto che scriverai un altra storia...non vedo l'ora di ricominciare un viaggio in una nuova storia...
ciao ciao

02/12/09, ore 18:54

OK lo ammetto mi hai fatto divntare gli occhi lucidi sopratutto leggendo questo pezzo *[...]per avermi fatto capire che si può essere forti anche da codardi, per essere un’amica splendida, ma soprattutto per avermi fatto capire che l’America può essere più vicina di quello che si pensa.* qui giuro che mi sono trattenuta dal saltare per la stanza...quello che più mi dispiace è che tra poco io potrei essere oltre oceano e così si amplierebbero le distanze e si ridurrebbero le possibilità di incontrarci.
L'amica fantastica qui non sono io ma TU!!
ti ho sempre detto che Tu sei forte io ti ho fatto solo capire di esserlo ancora di più di quel che credevi, purtroppo io ho solo potuto darti un conforto a parole ma sai che quando vuoi io ci sono sempre!!
I LOVE YOU COGNATUZZAAAAAAAAAAAAA

02/12/09, ore 18:42

U.U secondo il mio modesto parere tra un cinquantina di anni mio marito sarà bello e sexy come adesso...nu è finita...nun è possibile...*me piange* e quel deficente di garbo ha messo le mani sul mio motorino e ora non parte quindi sono ancora più depressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...bene non so che dirti a parte che se non mi fai avere al più presto il capitolo di scs vengo da te con una mazza da basaball e ti scordi mio marito!!!u.U
mmh..non so che altro dirti tanto devo commentare anche l'altro e ti dirò di la
I <3 U so much cognatuzzaaaaaaa

02/12/09, ore 16:58

Dopo l'epilogo ecco i ringraziamenti, letti a tempo record (mi stupisco di me stessa xD xD).
No, ora devo trovarmi un hobby!!
Scherzo, scherzo, questa storia è davvero bella, mi è piaciuta sin dall'inizio (sono così fiera di aver recensito per prima il primo capitolo!! :D)
I personaggi, i caratteri... TUTTO!!! *_*
Ringrazio pure io chi hai citato in questa pagina, perchè ti hanno aiutata a scrivere non bene, di più!!
Un bacione,
Maggie

02/12/09, ore 16:55

Ora posso pure morire.
No, enno, prima devo leggere i ringraziamenti!
Okay, perdonami, ma che tristezza questa - fantastica, meravigliosa, splenida - fic è finita, noooooo!!!! *piange*
Ma pecchè?? E' così bella... :(
*inizio scena isterica* Chi sono quelle degradate, quei rifiuti della società che non sapevano chi fossero i Jonas Brothers?? Ragazze, ignoranti anzi, fatevi una cultura!!!! *fine scena isterica*
Oddeo, che dolci che sono Nick e Chiara *-* tanto, ma tanto tanto tanto pupposi!! :) *O* Che coppia, sì, che coppia... mmh, li metto fra le coppie preferite, davvero, nella mia lista che tengo sempre a portata di mano (come no, sotto il materasso del mio letto -.-)
Bravissima, davvero, è una storia così dooooooolce e beeeeeeeella :-) Brava brava brava!!!!
Sul serio, un capolavoro!!
Un bacione,
Maggie
p.s. grazie per la dedica!! <3

02/12/09, ore 16:31

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooo...
Mi sono commossaaaa..
Quanto mi piacee questaa Fan Ficiotnn..
Mi dispiace davvero tantissimo che sia finita..
Mi Ero affezzionata a Chiaraa..
Ai litigi con Demii xDxD
è Stata veramente bellissimaa..
Non mi scorderò mai..
Di Pierre che ci prova con Nicholas da sotto il tavoloo.. AHAHAH..
Davvero Davvero Bellissimaa..
Non Vedo L'ora Di Riavertii Tra I Piediii ^.^
Mi Piace Moltissimo Come Scrivi..
Quindii Alla Prossima FF..
Un Bacioneeeeeeeeee

02/12/09, ore 16:26

Ciao.
Scusa se non ho recensito sempre ma la lettura è sempre stata presente.
devo dire, e te lo dico ora, che mi ha fatto molto sorridere questa storia, con vari capitoli veramente simpatici.La tua ironia è sempre presente.
te l'ho detto che ammiro il tuo modo di narrare e per questo mi spiace tanto non averti recenito ma la scuola e le varie lingue morte che devo studiare mi hanno rubato molto tempo.
Mi è piaciuta, in finale sono ripetitiva, il oomplesso della storia e prego che tu scriva anora sperando di poter essere + presente.
Bella anche la frase finale, citazione dei Promessi Sposi, vero?
Me li sono letti( con la forza della scuola,s'intende) e posso ben dire che, per me, la fine è stata la cosa più bella... a te lascio intedere il motivo.
In due mesi ci siamo dovuti leggere tutti e 38 i capitoli: UNA TORTURA.
Ma ora lascio perdere tutte le mie disgrazie scolastiche e ritorno alla tua storia.
Brava, mi ricongratulo, davvero brava.
Un bacio alla prossima, spero veramente prossima, volta.xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]