The coils of hate
di Hachiko89

08/04/13, ore 19:06

Davvero i miei più sentiti complimenti! Meraviglia pura!
Parto dal lessico che hai utilizzato, e dalla sintassi pressocchè impeccabile: hai usato termini mai volgari per descrivere la brutalità della violenza di Sasuke, descrivendo appieno e perfettamente tutti i sentimenti, perfino quelli non citati, ma che si è costretti a ricostruire mentalmente; il tuo modo di scrivere lo trovo davvero molto profondo e mai scontato, banale, mai! Davvero ben pensato e particolare. Specialmente quando poi hai, finalmente, descritto la tenerezza carezzare Sasuke e di conseguenza Naruto,! Fin dall'inizio pregavo e speravo in un lieto fine del genere, per entrambi i miei amati!;)
Il contenuto è davvero ricercato e mai semplice, con forti cariche erotiche e di dolcezza estrema nella fine; il modo in cui hai descritto le scene di violenza, e i successivi sentimenti di Sasuke riescono a farti entrare nel personaggio completamente, ti inglobano in quell'abisso che è il dolore, facendoti sentire questo racconto così vero! Anche se in alcuni punti è davvero raccapricciante, pensando alla voracità di Orochimaru, alla sua freddezza e alla violenza cieca portata sul povero Sasuke ( T.T ); violenza che poi è stata ripagata dall'Amore di Naruto verso un Sasuke dolce che non mi aspettavo, in fin dei conti e visto quanto gli era successo!

Ti ringrazio per avermi deliziato con la tua Fic, molto gradita e apprezzata, difatti è finita dritta dritta nella diritta direzione dei miei preferiti, e nel mio Cuore!;)
Ti ringrazio per aver inserito un forte raggio di Sole in tutta quell'Oscurità.

Grazie e ancora complimenti,
un abbraccio :)

09/02/10, ore 15:41

la storie mi è piaciuta molto ank perchè io mi sn sempre immaginata il covo di orochimaru in quel modo e che sasuke fosse stato vittima di abusi....anche perchè orochimaru è cattivo anche se nel manga nn lo sembra poi così tanto........però x essere sincera la fine nn mi è piaciuta tanto rispetto al resto del racconto......cmq la descrizione del carattere di sasuke e di quello di orochimaru sn perfette a mio avviso......

04/10/09, ore 14:54

O.O Davvero? Scriverai il continuo?! EVVIVA! *me saltella per la stanza* Se è vero che la farai, sarò la prima (se ci riesco) a leggerla! *_* Ma tornando a questo, mi è piaciuto molto più degli altri! La scena d'amore che hai descritto è stata bellissima! Che dolci insieme! Non finisco mai di pensarli a loro due insieme! Io non li vedo con nessun altro ormai! XD Un bacio cara e alla prossima fanfic! ^^

04/10/09, ore 00:00

Mi è piaciuta tutta!! dall'inizio fino alla fine!!! ^^ sarebbe bellissimo se tu la continuassi!!!! non aggiungo altro! XD

03/10/09, ore 20:30

Beh si mi è piaciuta.Anche se la fine è un po' triste.Alla fine Sasuke lo lascia comuqnue.Orocimaru ha un sua fascio giagia u.u Complimenti ^^

03/10/09, ore 14:33

Potrei odiarti, Roby. Infine mi privi del maestro sexy e pure dei fiumi di sangue....cattivissima e crudele. A parte tutto mi è molto piaciuto lo stile tagliente con cui hai scritto quest'ultima parte, condensando parole ed emozioni in poche intense righe. La frase "lavare il sangue con altro sangue" è davvero davvero molto bella.

29/09/09, ore 19:30

Ma che storia bella *______* Orochimaro è brutto ma secondo me ha un suo fascino u.u Beh io ti seguo (: Baci

28/09/09, ore 21:53

La fine era qualcosa di magistralmente scritto, mia cara. Coinvolgente, conturbante e sottilmente minacciosa. Se Orochimaru fosse il mio maestro, sarebbe lui quello a rinchiudersi in camera temendo la violenza. Mbwuahahahah.

28/09/09, ore 21:35

COSA? L'ultimo? ç_ç Sigh sigh nooooo! Io piango dalla disperazione! ç_ç Comunque è davvero stupenda! Ormai mi hai incuriosito e voglio sapere come finisce! ^^ Un bacio grande grande! ^.^

28/09/09, ore 15:52

Molto, molto bella la lemon. Senza esagerazioni, ben costruita e descritta e, tuttavia, concessa, a tratti, ad un po' d'immaginazione. Davvero bella..preparata bene la scena, dipinta bene la scena madre ed eccellente anche la conclusione.. Un Kabuto che é più di un contorno e che semplicemente obbedisce a quelli che sono i compiti del ruolo che accetta. Un Sasuke che capisce come staranno d'ora in poi le cose ma che, non per questo, sembra disposto ad accettarle passivamente. C'é comunque ancora dell'orgoglio nella resa del suo corpo alla evidenza dei fatti. Molto bella davvero! Un eccellente capitolo complimenti!

26/09/09, ore 14:15

E' esattamente come dovrebbe essere ogni storia: macabra e violenta. Hmmmm. Beh io con Orochimaru ci sarei stata senza fare tante storie, ecco. Cherie, si sono tanto felice!

26/09/09, ore 13:40

Oddio! Sempre più bella questa storia! *ç* Grazie per scriverla! Al prossimo capitolo! ^^ Ps: Ma Naru dov'è? ç_ç Un bacio da marynana89

23/09/09, ore 13:48

Oh cara cara cara, mi ci è voluta applicazione per capirla bene questa leggenda. Cosa vuoi, io me ne sto confinata fra il Valhalla e Tir An Og e poco niente so di queste cose così made in China, anzi in Japan. Orochimaru come l'hai dipinto (non so quanto in canon, ovviamente) mi piace un sacco: corrotto, decadente, eppure profondamente affascinante. Non vedo l'ora di vederlo corrompere anche Sasuke!

22/09/09, ore 14:54

Molto carina come introduzione! Diciamo che sto facendo i salti di gioia! XD Chissà che succederà nel prossimo! Ihih! Un bacio da marynana89

21/09/09, ore 15:33

My dearest! Che introduzione sssssspumeggiante, come mi piace il caro Orochimaru il cui nome non riuscirò forse mai a scrivere giusto. Lussurioso, il nostro cadavere ambulante preferito. Si, decisamente, mi piace. Non vedo l'ora che deturpi Sasuke!!!! AHHH.