Il Segno
di Asha

31/03/13, ore 23:45

Ciao :)
Allora che dire di questa OS? Scritta bene.
Mamma mia che spavento quando avevo letto di Alec ferito, meno male che poi sta bene.
Per fortuna fanno anche pace Alec e Clary.
Magnus è così fantastico! E insieme sono troppo belli e poi, Magnus è così dolce quando fa così :) Alec, tutto imbarazzato fa tenerezza.
Ahahahah Magnus! Non prendere in giro Alec!
Oooh e poi Magnus lo bacia e che bacio! E anche Alec ricambia!!! Ooooh *-*
Dico solo tanto amore per questi due *-*
Questa OS mi piace davvero molto, poi è scritta bene e scorrevole.
Bravissima.
CiaooooooooooooooooooooooXD

10/08/10, ore 23:10

Devo ammettere che non mi aspettavo di trovare qualcosa di così ben fatto in questa sezione e ho fatto bene a non dare retta alle mie sensazioni e a cercare ugualmente. I miei complimenti per l'ottima one shot su quelli che, già dopo il primo libro, sono probabilmente diventati i miei personaggi preferiti. In particolare per Magnus è stato amore a prima vista e ho trovato la tua versione dello stesso quanto mai appropriata a ciò che si deduce dalla piccola parte che gli è stata assegnata nel primo libro e lo stesso ottimo lavoro l'hai fatto con Alec, che mi fa sempre una tenerezza incredibile. A parte ciò il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e si legge che è un piacere. Ottime descrizioni, esaurienti senza essere prolisse e ottimi dialoghi, timidi, impacciati e scontrosi per quanto riguarda Alec; sfrontatamente ironici, divertenti ed irriverenti per Magnus. Peccato soltanto che sia così corta perchè mi sarebbe davvero piaciuto poter leggere di più.
Ancora vivi complimenti!

Etoile.

07/10/09, ore 17:44

guarda... è veramente bellissima.. e non scherzo, mi hai fatto battere il cuore.. sul serio.. spero scriverai qualcos'altro su loro due perché vorrei proprio leggere, anche, magari il seguito di questa storia qui!!! bellissima... anche se mi sto ripetendo XD

E qui non posso dire che ''WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!'' ho ketto questa storia, quando? 2-3 anni fa? Possibile? Mi era rimasta nel cuore e non vedevo l'ora di rileggerla! Perdendo l'account ci ho messo un po'.
La mia recensione non può essere altro che positivissima! Mi piace tantissimo come hai caratterizzato i personaggi. Per quanto mi riguarda li trovo uguali alla storia. Finalmente un Alec che sembra tale, con le sue paturnie magari ma non una specie di zuccherino che si scioglie e un Magnus con la lingua lunga e ammiccante. Bravissima! Ho ritrovato pure i disegni che avevo fatto di questa tua FF di Magnus che disegna il marchio ad Alec e ancora uno che però non ricordo, veramente bellissima, mi aveva colpito molto. Mi piace anche molto come scrivi, ben caratterizzato e rendi bene la descrizione dei luoghi con poche parole. Son troppo felice di averla letta di nuovo!
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 09:34 pm)

29/09/09, ore 20:21

Anche mio fratello vuole farti i complimenti.Gli ho fatto leggere la fiction è l'ha trovata piacevole e stranamente scorrevole. Il semplice fatto che sia riuscito a raggiungere la fine mi ha stupefatta, dato che lui non legge mai più di tre righe. Ancora brava, sia da parte mia che dalla sua.
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 08:23 pm)

22/09/09, ore 20:57

woaaaaaaaaaaah!! magnus e alec! è un po' strano che si siano messi a parlare di jace, ma comunque mi è piaciuta molto, soprattutto la fine! che bbbbbbelli :D poi alec è una patata e complimenti per la descrizione di magnus, secondo me l'hai capito al volo. Brava!

21/09/09, ore 20:55

Mi devo assolutamente complimentare con te. Hai saputo rendere al meglio la coppia più bella (e diciamocelo, più trascurata) della saga.
Ho trovato i tuoi personaggi estremamente IC, caratteri e descirzione accattivanti. Hai ben dosato la descrizione ed i dialoghi, senza risultare pesante o presentare particolari e fastidiosi squilibri. Allo stesso modo, ho trovato le battute irriverenti e piacevole, un sottile tono di ironia che si addice ai personaggi e rende la lettura uteriormente piacevole.
Spero vorrai scrivere altre storie su questa coppia, poiché neanche in inglese ne ho lette di tanto scorrevoli e adeguate alle caratteristiche dei due. Hai creato un Alec favoloso nella sua scontrosa timidezza ed un Magnus irriverente e fastidioso che mi ha fatta sogghignare tutto il tempo.
Nell'attesa questa fiction finisce fra i miei preferiti.
Ancora complimenti.
TND