By the sea
di ladyvonmark

08/07/14, ore 00:03

E Johnny ci prova con Cee! E a Cee piace Johnny!
Ma ma ma ma.... come Orlando e Keira non si parlano più? *faccia ultra stupita* ma quei due sono proprio idioti! Qui-non credevo l'avrei mai detto-l'unico normale, o almeno con un briciolo di normalità è Dom.
Non ce la faccio più: sparisco a leggere il prossimo capitolo anche se dovrei andare a dormire.
Jodie <3

13/11/10, ore 00:18

“Ceeerto”, fece lui, annuendo convinto, “è quel niente che dite voi donne e poi ci sottintendete i traumi d’infanzia, la paura di invecchiare, i problemi di cuore, la sindrome premestruale e anche una buona dose di masochismo. E, non contente, ci aggiungete pure la frustrazione perché non potete salvare una rara specie di foche o orsi o formiche o zanzare”.
Giuro, questo mi ha fatto scompisciare! XD
Molto bello questo capitolo (sì, lo so che l’ho ripetuto già nelle sei precedenti recensioni, ma no, non è una frase di circostanza), e soprattutto molto bella questa conversazione sul filo del rasoio tra Cecilia e Dom. Dico sul filo del rasoio perché sei capace di mantenerti in bilico tra drammatico e comico con una facilità che io, da autrice, non riesco nemmeno ad immaginare. Al prossimo capitolo!

12/12/09, ore 15:32

Waa ke bello!! ke bello! *saltella cm una bimba piccola* Johnny Johnny Johnny <3 ahhhahah Dom fa morire XD Sn una ke sta recensendo ora ke ha scoperto sto capolavoro dp tt gli altri..ma nn fa nnt dai u.u

21/10/09, ore 23:47

Ehm... *saluta con la manina*
Ciao ciao.. accetti nuove recensitrici.. (si dice?? xDDD)
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (non sono pazza... U_U)
E' fantastica, strabiliante, incredibile, stupenda.. *cerca altri aggettivi sul dizionario* è UNICA!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, il tuo modo di interpretare i vari personaggi, me li immagino proprio così!
Ho notato questa ficcy da un pò e solo ora ho avuto modo di poter recensire :P
Amo Joh.. (chi non lo ama?? xDD *.*)
-è quel niente che dite voi donne e poi ci sottintendete i traumi d’infanzia, la paura di invecchiare, i problemi di cuore, la sindrome premestruale e anche una buona dose di masochismo. E, non contente, ci aggiungete pure la frustrazione perché non potete salvare una rara specie di foche o orsi o formiche o zanzare-
Ecco in questo punto.. ho rischiato di morire.. non ce la facevo proprio più!! Dom è fantastico! xDD Complimenti ancora per questa ficcy stupenda. aspetto un tuo aggiornamento!
Un bacione. ^^

(Recensione modificata il 21/10/2009 - 11:52 pm)

12/10/09, ore 18:02

oddio sto schiumandoooo no dai dai sono troppo curiosa XDXD a presto a prestissimoooooo

30/09/09, ore 18:47

Naturalmente tu aggiornerai presto, vero??? No, perchè voglio sapere gli sviluppi tra Cee e Jhonny!! E poi perchè Keira e Orlando non si parlano? Mi sono persa un pezzo?

28/09/09, ore 17:22

Ollallà ma guarda questi due come sono imbranati! xD Finalmente le cose si smuovono, eh? Era l'ora.
Che dire? Io la Cee la adoro sempre di più (ok, mi fa strano parlare di una che si chiama come me xD), è troppo tenera e imbranatella! E poi, oh, pure Johnny dall'alto dei suoi anta mica scherza xD
Poi ci sono i soliti pazzi che gli ronzano attorno e me li fanno diventare più pazzi di quanto non sono da soli, povere anime!
Ok, tesoro, so che non si capisce niente dalla recensione, ma sappi che adoro sta storia proprio tanto e che aspetto il nuovo aggiornamento!
Un bacione <3
Cee

24/09/09, ore 20:42

Ehilà! Da quanto tempo! Passata una bella estate? ^^ Questo aggiornamento ci voleva proprio, mi mancavi... Va bene, basta con gli indugi e andiamo al commento. Non ho mai immaginato Johnny così lunatico: e prima la corteggia, e poi s'incavola, e poi non la chiama... ma sarà uno di quei giorni? I dubbi di Cee sono normalissimi, ma Dominic che le fa un complimento... gestire due storie, tra cui quella di due che hanno le varietà e i cambiamenti emotivi di un bimbo di tre anni e la sua, quella con il più gran figo della Terra. La capisco benissimo. Solo una piccola rettifica: Johnny non è sposato, anche se i più lo credono. Anzi, quella cretina della fidanzata ha pure rifiutato l'anello di matrimonio. Ma dico io, hai presente CHI ti ha dato quell'anello? Il più gran figo della Terra! Non la capisco per niente. Scusa se il commento è breve, ma il capitolo era più breve del solito ^^ In un grosso in bocca al lupo per l'ultimo anno, per gli studi in medicina (medico, uau!) e per la dieta (Crepi! ndPrincesselisil) XD Bravissima come sempre ^^ Emma

23/09/09, ore 20:38

Waaaaaaaaaaaaaaa! ANDROGINA!
non immagini che salto che ho fatto vedendo l'aggiornamento. no, non lo immagini. avevo appena finito di tradurre greco, quindi stavo già rinco...ehm, un tantinello annebbiata di mio. ma poi...poi ho visto questa perla aggiornata.
uh, gosh. ma certo che la cee è peggio di me. con tutte 'ste elucubrazioni mentali, suvvia, cee. c'hai lo zio che ti fa una corte spietata, domme ti dice pure che sei 'na bella donna, poi c'è 'sto problema miniccicciolo: lui è sposato. ma è solo un dettaglio.
e quindi, mia adorata androgina, attendo di saper come va avanti. eh. sempre più fiera ed orgogliosa di te. sei fantastica. non te ne rendi conto, ma il fatto che tu sia cieca non cambia la realtà, sai?
love ya, 'til the end. come what may.
dod.