Labirinti di follia
di Yukino

yuki
13/06/05, ore 22:01

caaaaraa!è un onore essere recensita da te in questo modo*_____* lo dico dopo una giornata infernale...cioè ne avevo davvero bisogno! questo è un argomento che affascina molto anche me, eppure non lo affronto mai come vorrei, c'è sempre qualcosa che nn mi convince, forse per capirlo interamente dovrei impazzire anche io:P e allora mi dico sono già sulla buona strada...^^;nn so se leggerai la mia risp nn sapevo dove ringraziarti e alla fine questa mi è sembrata il luogo più appropriato... kmq. nn l'ho scritta da sola mi ha aiutato un amico che ha davvero vissuto quello che ho scritto, dandomi la sua visione...i ringraziamenti vanno a lui^^ grazie anche per le altre recensioni mi hanno fatto tanto piacere...fammi saxe se in qualche modo hai letto la risp^^;

Joy
13/06/05, ore 15:38

oh...Yukino...Credo di essere finita, inconsciamente, a leggere per prima, una delle storie che più mi emozionano (come argomento, intendo!)Sei davvero molto ...molto...brava! non solo per l'argomento che già di per se è emozionate...è anche il modo in cui lo tratti...quel 'cado...cado...cado' ad esempio, scritto per verticale, da veramente l'impressione del cadere! C'era un movimento letterario moderno che prevedeva d'includere, nella poesia, la disposizione dei versi per accentuare il concetto...non mi ricordo il nome (maledetta memoria!) Adesso vado a leggere anche qualcos'altro! Un bacio.

30/05/05, ore 20:57

ho appena finito di leggere alcune delle tue fanfiction(e siccome non sapevo dove scriverti sono stata un ora a decidere come fare)mi sono piaciute particolarmente "maschere nude";"kept in the dark" mentre "the outside world non l ho ancora letta ma mi sembra molto interessante^_^aspetterò con ansia anche quella nuova!ciao ciao migola

yukino
30/05/05, ore 19:24

certo, le ho scritte sono nel mio account, basta che clicchi sul mio nome e vengono fuori tutte le fic che ho scritto...sono tutte su questo stile ma scritte in terza persona se ti piacciono le fic in prima aspetta ancora un pò e ne posterò una molto particolare^^ fammi sapere se ti piacciono^^

30/05/05, ore 18:02

ciao sono ancora io(sono una scocciatrice vero!)ti volevo chiedere che per caso tu hai fatto altre fanfiction?sai vorrei poterle leggere.by migola

29/05/05, ore 15:32

grazie mille! temevo fosse troppo contorta e non si capisse bene quello che volevo far trasparire ma sono contenta che tu sia riuscito a coglierlo^^

29/05/05, ore 15:30

cavoli e veramente bella!non ho mai letto niente di simile e devo dire che è un vero peccato.Riesce a fare entrare il lettore nel personaggio vivendo tutti i suoi sentimenti!!continua cosi che vai alla grande