C come cioccolato
di Cara_Sconosciuta

11/09/11, ore 20:50

Io...Wow! E'... Stupenda! Mi è piaciuta tantissimo!! E' la prima che recensisco perché di solito non mi piace recensire ma... Mi è piaciuta veramente tanto! Complimenti!

23/09/09, ore 15:52

Neanche a me piace il cioccolato, ad essere sinceri, lo so che è un affronto, ma mi fa, detto il più sinceramente possibile, schifo.
Ma questa shot è ugualmente bellissima!! Bella bella bella!!
Scusa la mini recensione,
Bacio,
Maggie

23/09/09, ore 13:59

Sai che l'adoro un sacco questa shot, perchè mi sento un po' la sua madrina, non ho dimenticato le chiacchierate su msn *wub* E poi il cioccolato... *sbava* Riesci sempre a rendere così bene il rapporto tra Joe e Chris, due caratteri diversi, con diversi punti di vista, che alla fine si completano awww. Brava!!!

22/09/09, ore 20:31

Bella, dolce, divertente e azzecatissima per quanto riguarda i vari tipi di cioccolato. Perfetta, insomma *.* Joe ha trovato un modo molto origianale e sicuramente bellissimo per far passare a Chris la "fobia" del cioccolato =) mi piace tantissimo questa shot, complimenti! (come sempre XD) aspetto la prossima!
kisses

21/09/09, ore 22:16

oddio che stupendaaa!!!!non è bellissima di piuu!!!!poi le cose che dice joe su ogni gusto del cioccolato...awwww!!! sei una grandeeee!baci

21/09/09, ore 21:30

bella mi è piaciuta molto sia la storia sia il cioccoloto.però non puoi far diventare il MIO joe omosessuale. comunque è bellissima