Roulette Russa
di May be

12/11/09, ore 22:38

Una fic che colpisce, ben scritta e strutturata. Il finale era quello che mi aspettavo, ma comunque il tutto era di grande impatto. Brava davvero! :)

02/11/09, ore 23:15

Non ho letto prima questa flashfic perché Hidan lo detesto cordialmente e non mi interessa leggere su di lui, né da solo né (peggio ancora) in coppia. Però questa fanfic ha vinto un contest, quindi eccomi qui. Una volta ho visto (=sono stata costretta a vedere) un film su questo tema, la Roulette russa, e avevo deciso di evitare l'argomento per tutta la vita XD Comunque, di questa fanfic ho amato l'idea e come l'hai adattata a Hidan, che si crede immortale e amato da Jashin solo perché finora è resistito al gioco. E non si capisce se è lui che si sente superiore per via del suo carattere o se impazzisce proprio per via del gioco, e il sentirsi superiore è un modo per sopravvivere alla pressione. Una specie di danno psicologico, insomma XD Comunque la tensione crescente è ben gestita e la fic risulta completa e d'impatto anche se con poche parole, a contornare tutto poi c'è uno stile davvero buono, come la grammatica (occhio al tu/te XD). Complimenti davvero, cara, hai fatto davvero un ottimo lavoro :)

02/11/09, ore 20:42

Cavoli, è bellissima*_*. In poche righe, in 380 parole, ci sono inizio e fine di una vita. Hidan è terribilmente IC, più IC di così si muore(appuntoXD)e tu sei stata bravissima a parlare del suo intriseco e malato rapporto con l'immorale divinità immaginaria. Tensione, paura e fine. Tutta la fic è incentrata sulla tensione, una parola per la paura( solo la parola paura, per la paura) e la fine che giunge con il buio e la morte. Poetica e forte, incisiva. Davvero bellissima, brava!E ovviamente complimenti per il podio!Bacioni, winner!LaLa

08/10/09, ore 17:09

Inutile ammasso di carne ed inutili sentimenti. Parole sagge amica mia, parole sagge.
Leggendo l'inizio ho pensato a una fiction sull'immortalità di Hidan, bello sì, lo adoro e qualcosa scritta per idolatrarlo non può che farmi piacere, ma poco originale. La fine, lo ammetto con tutto il cuore, mi ha steso. Un colpo dietro il collo. Non me lo sarei mai e poi mai aspettato. Queste si che sono fiction.
Quel Jashin alla fine, lui che finalmente capisce di non essere quel dio che si credeva di essere. Toglie tutta quella strafottenza che lo caratterizza. Mi hai steso.
Saper stupire è qualcosa che non per tutti. Io, per esempio, non ci riesco quasi mai. Mi ha davvero emozionato e credo che tu abbia preso in pieno la personalità di Hidan, completamente IC. Wow, e poi la roulette russa è una situazione a dir poco perfetta per lui..
Davvero mille complimenti. L'ho adorata.

23/09/09, ore 17:17

caspita!! giuro di aver visto le scene una ad una sotto i miei occhi mentre leggevo! direi che è super ic, ok forse hidan avrebbe sparato una delle sue dolci parole, però il grande è proprio questo! lo hai reso per il suo carattere non per il suo linguaggio:insomma di parlare come lui sono capaci tutti..mentre avere il suo carattere è impossibile xD io non proverei mai la mia immortalità xD è proprio rimasto lo scemo di un tempo:di quando kakuzu dice a shika che è intelligente al contrario del suo compagno! e la fine...caspita non me l'aspettavo, quindi in conclusione il solito hidan che inizialmente fa lo sbruffone e poi fa una figura...bambina! xD come dice la mia prof comunque complimenti

23/09/09, ore 17:06

A me è piaciuta!^^
Anche se era una AU, hai espresso bene il carattere di Hidan. Sebbene fosse solo una flahfic, si riscontrava benissimo il suo carattere. Insomma, era Hidan in pieno! Ho trovato bella soprattutto l'ultima parte, dove lui, per la prima volta, capisce cos'è la paura.
Inoltre, non penso che il regolamento vieti una storia del genere.
Davvero, mi è proprio piaciuta questa flashfic! Sì, mi sto ripetendo, lo so...-.-'
Ok, dopo questa cosa che ho scritto, mi defilo!
Mata ne!^^

22/09/09, ore 19:28

Che bella XD. é scritta benissimo. dà proprio l'idea di com'è Hidan!!