Non hai avuto paura?
di Siz

26/09/10, ore 11:34

Siz bisogna ammetterlo sei la regina delle ff su saiyuki sn smp stupende.... cmq xk non scrivi il seguito??? c sarebbero tnt idee per farlo continuare....

02/06/05, ore 11:47

Suichi!! Me vorrebbe leggere quella fictionnn!!! Come shi chiama? dove la possho trovare?*_* me ti prega!! Ceska

01/06/05, ore 20:07

siz non ho mai detto questo >< era solo x dire! ^_^ smack!

01/06/05, ore 16:42

Mi disp x il secondo cap, ma ormai sono immersa in una nuova ff e non riesco più a riprendere questa... Suichi, ho letto la fanfic che intendi e mi era piaciuta un casino ma ti giuro che non ho copiato l'idea

31/05/05, ore 22:16

ehm, perchè non continui? anche così è perfetta, ma se la continui è ancora meglio! sanzo e goku sono pucciosissimi in questa storia ^//^ anche io ho scritto un po' di tempo fa una fanfic in cui però gojyo e hakkai dicevano a sanzo dicendogli che goku era morto...solo che lui quasi impazziva! poveroooooo! comunque complimentissimi, è stupenda e dolcissimissima!! ^_^

Yucchan
30/05/05, ore 21:40

aaaa che carina! che pucci goku! cmq continuala! è motlo carina!

cleo_mirai
29/05/05, ore 21:38

mitsuko mi piace proooooprio molto!!! bella questa fic^^ e bravo il nostro goku che insieme alla dea fa ingelosire sanzino bello^-^ carina molto siz^ò^/ complimenti^^ kissu cleochan... ps: sicura che... emh... il secondo cop non si possa completare?^////////^